video deluxe 2007 non mi carica i video mpeg 4 come risolvere , visto che la mia video camera e con memoria interna e mi fa i video in mpeg 4 .pi potreste aiutarmi grazie.

baster ha scritto il 04.03.2011 ore 15:06

prima avevo una videocamera soni con mini dv colegavo il cavo alla sheda aquisizione immagini e registravo in video deluxe. adesso ho comprato una samsung con memoria interna ,ho fatto alcune riprese e mi ha creatoi video in mpeg 4 adesso come faccio ad aquisirli in deluxe che non mi riconosce i file mpeg , e che non posso nemmeno collegare il cavo alla scheda di aquisizione ,perche il cavo in dotazione e usb .quindi ho passato i video prima sul pc .come un dispositivo usb, pero il difficile avviene quando me li vado ap caricarli con deluxe.spero in un vostro aiuto vi prego grazie.

Commenti

GPM123 ha scritto il 04.03.2011 ore 15:31

Ciao eeeeeee, benvenuto su magix info,

 

con il videodeluxe 2007 non ce la fai a caricare i file mpeg4, non vengono supportati.

 

Avresti bisogno almeno della versione 15 plus.

 

Nel 2008 si potevano attivare gli mp4 ma solo per l'esportazione del formato e non per il suo caricamento.

 

Puoi tentare, con uno di questi due programmini gratuiti, a trasformare il file in modo che venga caricato nel videodeluxe.

La prima applicazione che ti suggerisco si chiama "mp4cam2avi" e puoi scaricarla da qui

 

Con questa applicazione travesti il file mp4 in AVI, cosi dovresti bypassare il problema di caricamento

Se non va , l'altra applicazione che consiglio si chiama any video converter free. che puoi scaricare da qui

Con questa applicazione potrai codificare il file mpg4 in un altro formato per esempio wmvHD e caricare il file cosi creato nel programma

 

NB

Se usi il file wmvhd potrai convertirlo solo per 3 volte(protezione copia di windows media video) quindi potrebbe essere consigliabile caricare il video in wmvhd nel programma ed esportarlo ancora come file mxv (magix video) mantenendo la risoluzione ed il framerate dei video originali.

Lavorando poi sempre sui file mxv non avrai limiti di conversione.

 

Un salutone

GPM