Video Deluxe 17 HD e Traduzione Italiana

Netsurfer ha scritto il 08.07.2011 ore 11:46

Nonostante l'aggiornamento 10.0.11.0 la traduzione Italiana è sempre piena di strafalcioni, riferimenti errati rispetto al manuale e poco curata.

Avevo fatto presente questo al supporto Magix proponendo una mia versione corretta (a titolo personale) ma, evidentemente in Germania forse sembra non interessare. Io penso invece che migliorerebbe l'aspetto professionale del programma che risulta ancora tra i migliori in commercio.

Ho fatto le correzioni alla versione 17 (10.0.11.0) che potete scaricare liberamente da:

http://www.mediafire.com/file/qr43274f3s4gdl2/Videodeluxe_IT_10.0.11.0.zip

Spero di non aver violato nessuna clausola d'uso. Il mio scopo è di contribuire a migliorare il prodotto e risolvere (forse) alcuni problemi di comprensione dei messaggi proposti dal programma.

Saluti a tutti.

Commenti

Spicchio ha scritto il 08.07.2011 ore 15:07

Buongiorno

Innazzitutto vorremmo ringraziarla molto per il suo contributo, allo stesso tempo devo purtroppo sottolineare il fatto che secondo i termini della licenza non é possibile mettere online DLL magix modificate.

Purtroppo non abbiamo il tempo materiale di testare la DLL da lei preparata.

Sicuramente la qualitá delle traduzioni da lei effettuate sarà ineccepibile il problema è che le DLL modificate potrebbero portare a malfunzionamenti inaspettati del software anche su operazioni che non hanno a che fare direttamente con la DLL modificata.

Ho inviato comunque una notifica alla redazione Magix, dove si occupano anche delle localizzazioni dei prodotti.

Ringraziandola per l'interesse dimostrato colgo l'occasione per porgerle i nostri più distinti saluti

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

Netsurfer ha scritto il 08.07.2011 ore 15:11

 

Buongiorno

Innazzitutto vorremmo ringraziarla molto per il suo contributo, allo stesso tempo devo purtroppo sottolineare il fatto che secondo i termini della licenza non é possibile mettere online DLL magix modificate.

Purtroppo non abbiamo il tempo materiale di testare la DLL da lei preparata.

Sicuramente la qualitá delle traduzioni da lei effettuate sarà ineccepibile il problema è che le DLL modificate potrebbero portare a malfunzionamenti inaspettati del software anche su operazioni che non hanno a che fare direttamente con la DLL modificata.

Ho inviato comunque una notifica alla redazione Magix, dove si occupano anche delle localizzazioni dei prodotti.

Ringraziandola per l'interesse dimostrato colgo l'occasione per porgerle i nostri più distinti saluti

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

Grazie della risposta e (finalmente) dell'interessamento.

Fatemi sapere se (ed eventualmente quando) devo rimuovere il link.

Cordiali saluti.