video deluxe 16 plus file video con audio buono su media pool caricato su arranger distorto

gio47 ha scritto il 17.07.2011 ore 01:30

Dopo aver terminato il montaggio del video importando foto e video con dissolvenze solo due file video risultano con l'audio molto distorto, i file sono stati registrati dalla medesima fonte (videocamera Panasonic HD). Tutti gli altri filmati (provenienti dalla medesima fonte) sono ok  e solo questi due che  sul media pool sono con audio buono, una volta importati sull'arranger creano i problemi solo sulla traccia audio. Ho cancellato i video e ricaricati ma il problema permane. Ho terminato tutto il mio lavoro ma non poso eliminare i due video in quanto sono due commenti importanti.

grazie per l'aiuto

giorgio 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 18.07.2011 ore 09:50

Problema davvero strano...Proviamo così...

1) prova a cliccare con il tasto destro sulla traccai audio e seleziona "normalizza"

2) prova a creare un nuovo "frametable" cliccando con il tasto destro sul oggetto video

3) prova ad andare nella cartella dove hai importato i file dalla telecamera HD (normalmente si trova in Documenti >VideoDEluxe16...>my record) e cancella il file "nomefilm000_mts.HDP" (che è il file di supporto audio che crea videodeluxe) ...mi raccomando il file deve avere la dicitura _mts... relativi ai due spezzoni che ti creano problemi poi riapri videodeluxe e reimportali dal mediapool alla timeline.

Ciao

Max