Commenti

maxcon62 ha scritto il 03.05.2011 ore 22:07

Ciao Giuseppe,

sai è non è semplice capire il problema e vado a tentativi ...

Allora riassumo quanto mi sembra di aver capito:

questa cassetta dv la visualizzi sullo schermo della videocamera...

quando colleghi alla porta firewire del computer e cerchi di acquisirla con video deluxe ( quale versione hai?) non riesci registrare il filmato perchè ti appare un messaggio del tipo "video 12 bit"...

Hai provato ad acquisire il filmato con Movie Maker di Windows ? Potrebbe funzionare... e poi una volta acquisito salvarlo con l'estensione .avi dv e poi importarlo in video deluxe...

Fammi sapere

Saluti

Max

P.S. aggiungi le tue risposte a questo topic non aprirne degli altri... altrimenti mi è difficile ritrovare le informazioni e inoltre così altri utenti possono aiutarti...

Giuseppe68 ha scritto il 05.05.2011 ore 11:24

Riassunto :

questa cassetta mi è stata data, non l'ho registrata con la via videocamera.

Ho video deluxe 17 HD .

Quando apro la pagina per scegliere il modo di registrazione, seleziono camera Dv, in basso al centro clicco sul pulsante registrazione, mi parte la telecamera, visualizzo il filmato sullo schermo della videocamera, ma non acquisisce niente.

La mia deduzione è stata (non so se giusta ) che il filmato fatto è a 12 bit (lo deduco dalla scritta che c' è sullo schermo della videocamera ).; infatti se inserisco un'altra vregistrazione fatta da me funziona regolarmente e mi visualizza 16 bit.

Scusami se sono un po' confusionario ma non riesco a capire come risolvere il problema!!!!

Grazie ancora per la tua pazienza.

Ciao.

maxcon62 ha scritto il 05.05.2011 ore 18:55

Ciao Giuseppe,

1)Ho provato a registrare alcun minuti di video con telecamera dv a 12 bit e poi ho provato ad acquisire il filmato con Video Deluxe 17 hd (premium) e il tutto funziona.

Mi viene il dubbio che si tratti di un problema di tipi diversi di dv (ne esistono due) vedi questo link http://support2.magix.net/customer/it/node/60733

 

2)Altra prova ..hai aggiornato Videodeluxe all'ultima versione 10.0.10.2 ( se non l'hai fatto prova ad aggiornare il programma tramite il menù "aiuto" -> aggiornamento online)

 

3)Hai provato ad acquisire il film con Movie Maker di Windows ?

 

Ciao

Max