strumenti/varianti sito web…. ti si aprirà una seconda finestra nella quale potrai personalizzare il sito in base a come vuoi che sia visualizzato sul mobile
no, non è complicato e poi come sai il flash sta morendo per tutta una serie di ragioni (compreso sicurezza) e gradatamente non sarà più supportato da alcuni browser
mi sono chiari i passaggi per creare un sito responsivo ma aggiungo a questo post una domanda:
le pagine di partenza hanno una larghezza di 1020px e di conseguenza anche alcune immagini hanno una dimensione di base vicina a 1020px. Volevo creare appunto una variante mobile ma le opzioni che trovo indicano ..per web browser fino a 750px.
nella creazione ottengo quindi immagini "fuori pagina" così come mi vanno "fuori pagina" le aree di testo
esiste la possibilità di riscalare tutto in automatico?
Buongiorno,vi chiedo un'informazione;nel 2009 ho sviluppato un sito in versione flash,sarebbe mio desiderio visto che è impossibile visualizzarlo tramite smartphone,convertire tale sito in maniera tale che possa essere visualizzato anche tramite smartphone(altrimenti mi rimane visibile solo su pc).Mi potete comunicare come si può operare?grazie