Avete notizie su quando verrà rilasciata la patch per sistemare la versione italiana? L'assistenza mi ha risposto che sicuramente verrà rilasciata, ma sono passate più di 2 settimane e ancora niente...
Il mio problema è che, sempre usando la versione inglese, se metto importazione/elaborazione/conversione su CPU ho problemi di schermo nero nei momenti impegnativi del progetto, però riesco a masterizzarlo... Al contrario, avendo una GTX 1050, se imposto tutto su GPU riesco a lavorare ma ho problemi di masterizzazione...
Il mio problema è che, sempre usando la versione inglese, se metto importazione/elaborazione/conversione su CPU ho problemi di schermo nero nei momenti impegnativi del progetto, però riesco a masterizzarlo... Al contrario, avendo una GTX 1050, se imposto tutto su GPU riesco a lavorare ma ho problemi di masterizzazione...
è possibile anche selezionare Gpu o Cpu per le varie opzioni, riscontri problemi anche se imposti la 1050 per importazione e elaborazione e Cpu per l'esportazione?
Se non usi la GTX per giocare , hai provato con i driver Studio della Invidia al posto di quelli Game?
Effettivamente anche se in assistenza mi hanno detto di impostare tutto su CPU proverò a fare come mi dici, per quanto riguarda i driver, no, non uso il PC x giocare quindi potrei provare al limite a cambiare anche i driver... Li trovo sul sito di nvidia? Grazie!