versione in italiano

raivana ha scritto il 14.06.2016 ore 18:48

utilizzo Magix Video deluxe 2016 con W 10 a 64b su lap-top ACER-Predator 17 e vorrei sapere se è possibile fare l'UPGRADE a VIDEO PRO 8 che state offrendo a 199.99 euro, ma in versione inglese. E' possibile averlo in ITALIANO e, se si, QUANDO e a che prezzo? Grazie, gian carlo rivano

Commenti

maxcon62 ha scritto il 14.06.2016 ore 19:00

Ti rispondo da utente, perchè nel forum non risponde la Magix
il prodotto Magix VideoProX non esiste in Italiano, ma solo in Inglese, Francese o Tedesco

quindi è impossibile averlo in Italiano

(nella netiquette dei forum, scrivere in maiuscolo anche una sola parola corrisponde a gridare, se vuoi rimarcare delle parole usa il neretto o la sottolineatura, grazie)

Ciao
Max

raivana ha scritto il 15.06.2016 ore 15:26

ringrazio maxcon62 per la chiarezza.

 Dovrò attendere le nuove produzioni di Magix dopo l'acquisto di Sony-Vegas....Chissà che non si inventino qualcosa di veramente nuovo, pratico, ricco di possibilità di editing e, soprattutto, di semplice esecuzione...., senza però strozzare noi utenti con prezzi impossibili: Mi auguro che presto si possano avere novità di cui sopra in Italiano, di tipologia professionale e con prezzi accessibili.

Ti saluto cordialmente,

gian carlo rivano

mircus ha scritto il 18.06.2016 ore 15:11

Ti rispondo da utente, perchè nel forum non risponde la Magix
il prodotto Magix VideoProX non esiste in Italiano, ma solo in Inglese, Francese o Tedesco

quindi è impossibile averlo in Italiano

(nella netiquette dei forum, scrivere in maiuscolo anche una sola parola corrisponde a gridare, se vuoi rimarcare delle parole usa il neretto o la sottolineatura, grazie)

Ciao
Max

Ciao max , ma perchè non ci mettiamo tutti d'accordo ( noi utenti di magix Pro X ) e facciamo un appello in maiuscolo alla magix ....???

In fondo penso che se tutti gli utilizzatori italiani inoltrassero una richiesta di questo tipo .... forse ci accontenterebbero con una semplice Pacth nella nostra lingua ... credo anche che in questo modo aumenterebbero le vendite di questo bel software ... è un vero peccato ... io personalmente conosco dei professionisti che utilizzano Edius ... ma quando gli ho illustrato il Pro X .... gli è piaciuto ... soprattutto per la "tolleranza" verso altri software e plugin che ha dimostrato e sa dimostrare .....

Cosa ne pensate ....?

 

maxcon62 ha scritto il 18.06.2016 ore 20:48

E' inutile, Video ProX è poco venduto in Italia a differenza di Video Deluxe

il numero di vendite sono tali da non permettere alla Magix di investire in una traduzione delle librerie in italiano di ProX.

Secondo la mia esperienza non mi sembra un grande problema usare un software così intuitivo anche se in lingua inglese.

Ciao

Max

mircus ha scritto il 25.06.2016 ore 09:46

E' inutile, Video ProX è poco venduto in Italia a differenza di Video Deluxe

il numero di vendite sono tali da non permettere alla Magix di investire in una traduzione delle librerie in italiano di ProX.

Secondo la mia esperienza non mi sembra un grande problema usare un software così intuitivo anche se in lingua inglese.

Ciao

Max

Si in parte e vero ..... tra l'altro se un utente ha utilizzato o sta utilizzando anche VDL ( che è in Italiano ) non dovrebbe aver nessun problema ad utilizzare Pro X in Inglese .... una volta imparato i comandi .... la cosa è fatta ...i Sw sono praticamente identici .....!!

eeric56 ha scritto il 31.08.2016 ore 11:27

Comunque, di recente ho chiesto al supporto Magix per aggiungere l'italiano e mi hanno risposto così:

"La ringraziamo per averci contattati e Le diamo il benvenuto al Servizio

di supporto tecnico Magix.

Video Pro X è in lingua inglese e non viene tradotto in lingua italiana.
Volentieri segnaliamo alla sede centrale la Sua richiesta. Se è a conoscenza che altri Utenti sarebbero interessati a tale programma purché in lingua italiana, La preghiamo di farci contattare direttamente da loro e per e-mail e provvederemo a trasmettere ogni singola richiesta all'ufficio competente."

 

Quindi fare una richiesta di supporto chiedendo che venga aggiunto il supporto per la lingua italiana non costa nulla (di fatto potete fare la richiesta anche senza possedere realmente il programma, poichè magari lo avete evitato proprio perchè in inglese, adesso facendo richiesta magari ci ascoltano e potrete iniziare ad usarlo).

Uniti magari riusciamo a fare qualcosa. Grazie

Diego-Antonacci ha scritto il 31.07.2017 ore 16:23

Che differenza c'è tra magix pro x e Video Magix premium ?

Si può usare con windows 10 ?

Quando fanno la versione in italiano il primo lo compro io........

diegoweb13 ha scritto il 03.08.2017 ore 00:58

Ciao Diego si Pro X puo' essere installato in Windows 10 solo a 64Bit (Anche Video deluxe solo a 64Bit).

Pro X e' sempre stato ed esiste solo in lingua inglese, invece Video Deluxe e' in italiano.

Pro X rispetto a Video Deluxe anche se sono programmi simili e' un programma piu' professionale.

Ecco i 2 link dei programmi:

http://www.magix.com/it/video-pro-x/detail/

http://www.magix.com/it/video-deluxe/#c627658

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 03.08.2017, 01:00, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

mariobruno3 ha scritto il 19.03.2019 ore 14:04

Salve ho comprato Acid pro Freedrum Kit però i video sono in Tedesco e in inglese voi ne avete uno in Italiano spiegato con calma visto che quelli che ci sono fanno pena grazie

diegoweb13 ha scritto il 19.03.2019 ore 15:27

Ciao Mario, ci sono 4 tutorial su Acid pro Freedrum Kit sul sito Magix al link qui sotto, ma sono in inglese.

https://www.magix.com/it/musica/acid/acid-pro/tutorial/#c842535

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

franco3 ha scritto il 05.09.2019 ore 09:09

E' un cane che si mangia la coda, non ci sono tante vendite in Italia di Video Pro X perché non è in italiano, Magix non traduce in italiano perché non ha tante vendite. 😂 Ma se Video Deluxe è tradotto, quanto mai sarà l'impegno di tradurre anche Video Pro X, io ho migliaia di persone che dicono che non l'acquistano perché è in inglese. A me non cambia nulla, io lo so l'inglese... Aggiugo che prima c'era solo inglese e tedesco, adesso c'è anche olandese e francese ma l'italiano no, rassegnatevi fate prima a studiare i comandi in un'altra lingua,

mariobruno3 ha scritto il 05.02.2020 ore 13:29

La cosa è strana fino a qualche mese fa esisteva una sede in Italia dove mi era capitato di chiedere assistenza che però hanno provveduto chiudere la sede non è possibile che in Italia dura tutto per poco ho provato a chiedere di riaprire magari se anche voi fate una richiesta chissà e poi non è possibile che deve essere tutto n Inglese e Tedesco devono attrezzarsi di tradurre in italiano e tutorial anche in italiano passate parola grazie

maxcon62 ha scritto il 06.02.2020 ore 21:45

mi dispiace contraddirti ma la sede dell'assistenza era sempre a Dresda , il numero Italiano veniva poi reidirizzato in Germania dove lavora del personale di lingua italiana. Penso comunque che nonostante i nostri appelli sarà molto difficile interferire nelle politiche aziendali della Magix.