Versione di DVD ARCHITECT presente in VEGAS Movie Studio 14 Platinum

ABVideo ha scritto il 01.07.2017 ore 12:13

Buongiorno,

volevo sapere se la versione di DVD Architect presente in VEGAS Movie Studio 14 Platinum è completa o è una versione "Light" ?

Solo DVD Architecht costa 99 Euro mentre VEGAS Movie Studio 14 Platinum costa 79 Euro e lo contiene. Dov'è l'inganno?

Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 01.07.2017 ore 15:10

Ciao

non credo ci sia qualcuno in grado di risponderti nel Forum Magix,

Magix, che ha acquistato sony software, ha creato un Forum a doc per ora solo in lingua inglese o tedesca.

https://www.vegascreativesoftware.info/

in alternativa potresti provare a scaricare la versione prova di VEGAS Movie Studio 14 Platinum e verificare se è incluso, oppure se MS14 offre solo supporto al programma DVD Architecht da acquistare a parte.

Max

ABVideo ha scritto il 02.07.2017 ore 14:54

@maxcon62

Ho trovato la risposta sul forum che mi hai indicato.

Esiste una versione "pro" che viene venduta standalone ed in bundle con vegas pro ed una versione "studio" che viene venduta solo in bundle con vegas studio.

Le due versioni hanno parecchie differenze tra cui l'impossibilità di inserire sottotitoli con la versione studio.

Ciao

maxcon62 ha scritto il 02.07.2017 ore 15:46

Grazie per l'info 👍

ciao

Max

xela1103 ha scritto il 02.05.2018 ore 11:08

salve sto provando dvd architect 7.0, volevo sapere se è possibile creare menu con
popup come quello in esempio che vi posto

andare direttamente al minuto 1:22
attendendo risposta cordiali saluti

maxcon62 ha scritto il 02.05.2018 ore 13:03

Ciao

non credo ci sia qualcuno in grado di risponderti nel Forum Magix,

Magix, che ha acquistato sony software, ha creato un Forum a doc per ora solo in lingua inglese o tedesca.

https://www.vegascreativesoftware.info/

in alternativa potresti provare a scaricare la versione prova di VEGAS Movie Studio 14 Platinum e verificare se è incluso, oppure se MS14 offre solo supporto al programma DVD Architecht da acquistare a parte.

Max

il consiglio vale anche per te....

Max