VERIFICA PROPRIETA SITO MAGIX PER GOOGLE APPS

paolobulgarelli ha scritto il 04.10.2012 ore 11:43

Salve a tutti,

ho un problema:

mi sono iscritto a Google Apps per utilizzare il servizio di posta elettronica porfessionale gratuito da abbinare al mio sito magix (www.admaiorawines.com) in quanto volevo un account di posta elettronica professionale che fosse accessibile a più utenti, senza  dover passare per forza per il control center  di magix (dov c'è il rischio che qualcuno non competente acceda ai dati o al piano di lavoro di website maker). Il Problema è che per associare il nome degli account di posta al sito indicato Google chiede di verificare la potestà del sito con sistemi che per me che non sono un webmaster sono incomprensibili.

Ora visto che sono molteplici e diversi, con problematiche varie a seconda del tipo, non mi dilungherò nella spiegazione, vorrei solo sapere se qualcuno che già conosce questa prassi può aiutarmi a fare questo passaggio.

Grazie mille a tutti coloro che mi potranno aiutare.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 04.10.2012 ore 21:00

Per Google Apps non saprei risponderti.
Per quanto riguarda la posta di Magix non necessariamente devi entrare nel tuo account, basta inserire i dati nel tuo programma di posta che hai nel computer e leggere anche le e_Mail che ti arrivano dal tuo sito con la posta di Magix.
Quindi anche se altri utenti utilizzano la tua casella Mail di Magix, possono riceverla nel proprio computer.
Quindi entra nel tuo account poi  vai su e_mail pi clik su opzioni poi selezioni Impostazione Mail programma e vedi i dati da inserire nel tuo programma di posta elettronica nel tuo pc.