Vegas Pro 20 non si installa piu'!!!! AIUTO

Pietro-Giunta ha scritto il 16.03.2023 ore 22:00

Ho lanciato Vegas Pro 20 e mi si e' aperto il dialogo che mi informava di un update importante. Lancio l'update e ad un certo punto il programma di installazione dice "Rimuovo l'Installazione del precedente Vegas Pro". Accetto ed entro in un loop dal quale non riesco ad uscire. Il programma mi dice che per disinstallare devo avere un file disponibile nella directory temp, ma li non c'e' piu' immagino che i file temp vengano periodicamente rimossi. Cerca il file: C:\Users\Propri~\AppData\Local\Temp\mgxqfs5dmcb\product\VEGAS_Pro_20_setup_x64.ms_ Ogni volta che lancio la istallazione la stessa storia. Mi da error 1612. L'istallazione si trasforma in una disinstallazione e non si va avanti perche' la disinstalla zione fallisce. Sono fermo nel lavoro e frustrato. Invio i dati al supporto tecnico ogni volta che fallisce, ma non vengo contattato e non c'e' traccia di soluzione. AIUTO!

Aggiornamento: disperato per mancanza di risposte ho provato a cercare il file VEGAS_Pro_20_setup_x64.ms_ e l'ho localizzato in C:\Users\Proprietario\AppData\Local\Temp\mgxqfs5dmcb\product\ Ho poi forzato la ricerca del programma e sono riuscito a sbloccare la soluzione... per un istante, perche' poi cerca un altro file e via cosi' SONO BLOCCATO QUI!!!!!!!

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...