variverb -pro non funziona

piot ha scritto il 01.12.2013 ore 22:46

Con samplitude music maker 2013 mi avete dato in omaggio Variverb-pro.

Non ha mai funzionato benissimo, ogni volta che  interrompevo un vip per passare ad un altro, il programma entrava in errore e si chiudeva immediatamente.

A parte questo, da un po di tempo mi capita che, quando inserisco variverb in una traccia, mi chiede di reinstallarlo o funziona come demo, altrimenti mi richiede i vari codici di attivazione che io non ho.

Ho cercato nelle mia area clienti per poterlo scaricare ma questo plug in non c'è, ci sono tutti i vari programmi che ho acquistato ma evidentemente questo prodotto non è contemplato, l'ho perso definitivamente o potete fare qualcosa?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.12.2013 ore 23:14

Tengo per buono quello che hai scritto, cioè che Variverb-pro l'hai avuto come omaggio.
A questo punto ti chiedo come hai installato Samplitude M Studio, se usando il DVD o la versione scaricata da Internet, e se il plugin variverb-pro è stato installato insieme al programma oppure l'hai installato separatamente.

piot ha scritto il 02.12.2013 ore 10:45

Ciao Giovanni,

Variverb pro era incluso nell'offerta se si acquistava samplitude music studio 2013.

Nel dischetto, che ho, c'è infatti l'installazione, poi, in un secondo momento, bisognava richiedere il codice di attivazione che puntualmente mi è arrivato via e-mail. Io quel codice, stupidamente non l'ho conservato.

Aggiungo che ho anche scaricato dal sito di Magix  l'aggiornamento del programma per windows 8 e che ancora  conservo sul mio pc.

Qualche giorno fa mi è arrivato da microsoft la proposta di aggiornare windows 8 a windows 8.1.

Io l'ho installato, ma poi, leggendo i termini del contratto, non essendo convinto di alcune cose, l'ho disistallato e sono tornato alla versione precedente ma questo ha corrotto alcuni programmi che avevo ed ho dovuto reinstallarli. Tra le verie cose che non funzionavano più è incluso anche Variverb. Non so a questo punto se rivolgermi direttamente all'assistenza Magix .

Piotr

Vecchio utente ha scritto il 02.12.2013 ore 10:50

Se il numero di serie l'hai perso prova a fare lo stesso procedimento della prima installazione che hai fatto, quindi richiedi nuovamente il seriale