Buongiorno..Uso web designer 9 e da subito riscontro la difficoltà di asspciare alla prima pagina dove inserisco dei pulsanti che linkati portano ad altre pagine. Apro una pagina dove inserisco il titolo pagina, dei pulsanti e la salvo come index in tutti i formati possibili dal programma. Apro un altra pagina o aggiungo con la voce aggiungi una pagina dopo la pagina corrente , dove inserisco il titolo e dei pulsanti che possano rimandarmi alla home page quindi alla index o viceversa ad eventuali altre pagine. Salvo denominando pagina 1 pagina due ecc. Apro index, seleziono il pulsante che chiamo next o pagina successiva o pagina due giusto per provare, apro le proprieta web, la catena nella barra e nella finestra che si apre, vado su link a: e non ce la pagina che ho creato panina 2, ma solo precedente, successiva in alto nella pagina e pagina index.Quindi non posso trovare la pagina a cui linkare il pulsante. Altra prova..se vado nella pagina due allora nella prorpietà della pagina vedo il titolo della pagina.In pratica trovo la pagina solo se sono con quella aperta se cambio pagina vedo solo la index e basta. Tuttavia vado inpagina due e linko il pulsante home per riportarmi alla index infatti apro la proprietà e linko alla pagina index e salvo. Riapro pagina due vado a controllare in anteprima pagina web e riscontro che il pulsante è attivo ma se clikko dice che la pagina non è salvata ..inqualsiasi formato io salvi per la pagina index avviene cosi e invece se sono In index e cerco tramite il pulsante alinkarlo ad un altra pagina non posso farlo. Sicuramente sbaglio IO, non capisco dove....Non ho mai riscontrato problemi simili usando front page..Qualcuno gentile che possa indicarmi mano mano come aprire una pagina per iniziare il sito e indicarmi dove salvare e come e poi aggiungere una pagina che possa essere richiamata. Insomma pagine collegate tra loro tramite pulsanti che verranno inserito nella home page. Vi ringrazio in anticipo se potete aiutarmi Grazie.