uso del codice G3

Vincenzo-Cantarella ha scritto il 08.12.2018 ore 11:37

Ho acquistato il programma Photostory Deluxe e con esso mi è stato inviato anche un codice buono per 5 articoli dallo store integrato. Dopo alcuni giorni, attivando il codice bonus , ho scaricato solo un articolo riservandomi di scegliere gli altri 4 in un secondo momento. Provando adesso ad inserire il codice per gli altri 4 articoli offerti in omaggio l'operazione si blocca con l'avviso "Questo codice di buono è già stato utilizzato". Ciò significa che avrei dovuto scaricare contemporaneamente tutti e cinque gli articoli offerti in omaggio o è ancora possibile utilizzare il codice bonus per gli altri quattro? E in che modo? Grazie per l'eventuale risposta.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 08.12.2018 ore 12:47

non possiedo il programma ..ma se funziona come in video deluxe, una volta inserito il codice appare nello store il numero dei contenuti che ancora ti rimane da poter avere gratuitamente, se scegli uno clicchi su acquista ( e accedi con il tuo account se ti viene richiesto) il prezzo indicato del contenuto scelto è di 0,00 €

Vincenzo-Cantarella ha scritto il 08.12.2018 ore 19:41

Grazie per la risposta. Il mio problema è che nello shop di magix in alto spunta la dicitura "Saldo 4 a scelta libera" e non "Credito 4 a scelta libera". Non capisco perchè, visto che ho richiesto un solo contenuto gratuito. Se ne voglio degli altri l'unica alternativa che il programma mi offre è di acquistarli, pagandoli.

daniela-bernardi ha scritto il 15.12.2018 ore 13:51

E' capitato anche a me con l'acquisto del programma nel 2018.Avevo una cifra a disposizione,ho fatto un solo acquisto a prezzo inferiore e non sono più riuscita ad acquistare altro.

luciano-marcato ha scritto il 31.03.2020 ore 13:09

Anche a me capita la stessa cosa del Sig. Cantarella. C'è stato qualche sviluppo? Soluzioni? Grazie.