upgrade da Video Easy

francoran ha scritto il 24.07.2011 ore 14:01

Ciao a tutti, ho appena finito di montare un filmato con Video Easy acquistato solo ieri,. Adesso vorrei creare un menu capitoli personalizzato con una foto come sfondo e una musica di sottofondo create da me. Inoltre voglio scegliere io dove inserire i capitoli.  Video Easy  lascia pochissimo spazio all'utente, poichè è quasi tutto automatizzato, ma almeno queste due semplici funzioni si potevano aggiungere! Qualcuno mi sa direi, gentilmente, a quale programma dovrei passare per avere maggiori possibilità di editing e se è previsto un upgrade da Video Easy? 

Commenti

Spicchio ha scritto il 26.07.2011 ore 12:57

Buongiorno

 

Il livello superiore di funzioni editing é rappresentato dalla serie MAGIX Video Deluxe.

 

Il programma é disponibile in 3 versioni(standard, Plus o Premium)

 

Al seguente link troverete maggiori informazioni sulle 3 versioni del software:

 

http://www.magix.com/it/video-deluxe/

 

Un semplice upgrade del prodotto videoeasy alla versione Vide deluxe non é possibile puó peró contattare il nostro servizio di supporto commerciale chiedendo l'invio di un preventivo per l'acqusito del software MAGIX Video Deluxe.

 

In qualitá di utente registrato le verrá atomaticamente concesso uno sconto sull'acquisto del nuovo software.

L'offerta sará tanto piu vantaggiosa quanto più programmi MAGIX  avrete registrato nel vostro account utente.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio