UPDATE A VIDEO PRO X DA VIDEO DELUXE PREMIUM

thaurus05 ha scritto il 11.06.2018 ore 08:08

Buongiorno,

Ho installato Video Deluxe Premium. Ho visto il nuovo Video PRO X e mi domando se è possibile fare l'upgrade (al prezzo di 199€) oppure devo installare la versione coem "nuovo acquisto" (a 399€)

Altra domanda: sempre partendo da Video Deluxe Premium già installato, posso passare a VEGAS Pro oppure PRO SUITE utilizzando la formula UPGRADE anzichè acquisto ex novo?

Grazie mille in anticipo

 

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 11.06.2018 ore 14:59

Ciao questo e' il forum degli utenti, per le tue richieste prova a scrivere al supporto commerciale Magix al link qui sotto:
https://support2.magix.com/customer/

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Vecchio utente ha scritto il 18.06.2018 ore 13:20

UPGRADE non è inteso come aggiornamento del programma, ma è inteso come programma nuovo, quindi se vuoi passare da un programma ad un altro devi installarlo come un nuovo programma, ogni programma è a sestante, quindi Video Deluxe ha le sue cartelle, Video ProX ha le sue cartelle e Vegas ha le sue cartelle. Puoi installarle tutti tre programmi se vuoi che non c'è nessun conflitto. Nel caso ti arriva l'offerta di ProX a 199 come UPGRADE acquisterai il programma completo a prezzo della offerta. I tre programmi che ho citato hanno dei motori interni diversi uno dall'altro, ciò significa che sono "Standalone"(lavorano per conto loro)

thaurus05 ha scritto il 19.06.2018 ore 08:11

Grazie mille per la risposta molto precisa.

Qundi se io intendessi passare a ProX oppure a Vegas, mi troveri sul PC due distinti programmi da utilizzare in base alle necessità dopo aver pagato il prezzo dell'Upgrade anzichè il prezzo pieno del software. Ho inteso bene?

Se può essere di aiuto ad altri, qui di seguito trascrivo le risposte che ho ricevuto dal Customer Service dietro vostro suggerimento di rivolgermi a loro

La sede
centrale ha autorizzato il crossgrade da Video deluxe Premium a Video Pro X.
Ricordiamo che Video Pro X è in lingua inglese, oppure tedesca o francese.
Basta cliccare sul button "Upgrade",
eseguire l'accesso sicuro ed indicare il numero di serie del Suo Video deluxe
Premium.

Si, ha diritto al prezzo di upgrade.
In questo caso sarebbe un Crossgrade, perché sono programmi diversi, ma il
concetto di prezzo scontato resta.

Che ne dite?

Vuol dire che pagando c.a 300€ io mi troverei sul Pc Video Deluxe Premium e anche VEGAS SUITE da utilizzare alternativamente a piacimento?

Intanto grazie ancora a tutti


 

Vecchio utente ha scritto il 20.06.2018 ore 09:58

Crossgrade credo che sta a significare il passaggio della licenza di un software ad un altro software allo stesso prezzo dell'upgrade, ma in questo caso l'upgrade è inteso come aggiornamento. Per esempio se tu hai video deluxe 2018, "con il nuovo sistema 365 giorni" dove ogni anno devi pagare una quota per avere nuove opzioni, questa quota, se ti arriva un'offerta, puoi utilizzarla per sostituire completamente il tuo software con Video Pro X.
Nota bene che Video pro X non è in italiano

gdebiagi ha scritto il 30.05.2019 ore 18:52

Peccato che VIDEO PRO X non sia in italiano, lo avrei preso senz'altro !