Unire più filmati per la masterizzazione di un DVD con Vdl 2013 Premium

bporetti ha scritto il 12.03.2013 ore 14:57

Vorrei sapere come si fa ad unire più filmati (precedentemente lavorati su 2 files diversi) in un'unica masterizzazione di DVD con Vdl 2013 Premium?

Per il momento sono riuscita a caricare su di un nuovo progetto i 2 files creando 2 nuovi filmati sul progetto corrente, ma poi quando vado sulla masterizzazione me li continua a considerare separati. Io vorrei invece che essi facessero parte dello stesso indice del menu. Mi potete aiutare? Grazie

Commenti

fede_ ha scritto il 12.03.2013 ore 19:41

Ciao

Basta che li metti entrambi nella stessa timeline.

Per capire come funzionano i capitoli (nel caso ti occorresse) guarda nei tutorial il file pdf

http://www.magix.info/it/inserire-capitoli-e-menu-in-video-de-luxe.online-training.913235.html

Magari lo hai già letto, e se si, me ne scuso.

Fede

maxcon62 ha scritto il 12.03.2013 ore 19:55

Ciao, ti posto questa faq del supporto della Magix

https://support2.magix.com/customer/it/node/447

inoltre vedi questo minitutorial, mi scuso per la qualità ..ma era uno dei miei primi minitutorial

bporetti ha scritto il 12.03.2013 ore 20:36

Per fede: Grazie!! Un gran bel lavoro! Complimenti! Spiegazione molto chiara con tanto di immagini che sono utilissime per capire ancora meglio i concetti! Bravo! Stò imparando tante cose grazie al vostro aiuto e ai vostri preziosi consigli!

bporetti ha scritto il 12.03.2013 ore 21:08

Per maxcon62: Grazie. Il supporto della Magix mi è stato utile. Purtroppo i minitutorial continuo a non riuscire a vederli bene come già avevo scritto in precedenza. Non c'è proprio un modo? Così è un peccato e non servono a tanto... Che sia il mio pc che non li riesce a visualizzare bene?

maxcon62 ha scritto il 13.03.2013 ore 11:09

Nel filmato ti ho messo le istruzioni per facilitarti la comprensione, purtroppo in questi giorni la qualità dei video non è il massimo, penso abbiano cambiato qulacosa per comprimere i video caricati sul server del forum...