tutorial su Magix premiun 2013

enzo.comper ha scritto il 28.03.2015 ore 15:24

Ciao Maxcon62, Ho visto su you tube i tuoi tutorial. Sono veramenbte belli e interessanti:Vorrei riuscire a portarli sui miei filmini di casa, ma essendo un principiante trovo una grande difficolta'(aprire il tuo tutorial, ricercare le varie fonti, prendere nota,chiudere il tuo programma per poi doverlo riaprire e avanti cosi per chissa' quanto tempo).Non c'e' qualcosa di piu' semplice(solo eventuale inserimento dei titoli) per poter copiare i tuoi tutorial????? Uso magix premoiun deluxe 2013: Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro una buona serata Enzo

Commenti

maxcon62 ha scritto il 28.03.2015 ore 16:31

Ciao Enzo... non so cosa intendi per più semplice.. i tutorials devi guardarli e riguardali più vote così diventi esperto...

max

fede_ ha scritto il 28.03.2015 ore 16:44

Ricordo ad Enzo che puoi sempre usufruire del manuale in PDF installato nella cartella documentazione, una volta installato il programma.

fede_ ha scritto il 28.03.2015 ore 16:46

Ricordo ad Enzo che puoi sempre usufruire del manuale in PDF installato nella cartella documentazione, una volta installato il programma. Il manuale riporta le funzioni, i tutorial (e quelli di Max sono fantastici) riposrtano le procedure passo passo. Ti ricordo anche che tempo fa sono stati fatti anche dei manuali di procedure passo passo (non tutti) e sono disponibili nella cattegoria Tutorial di cuesta community (guarda i precedenti)

Spero ti sia utile

Fede 

Vecchio utente ha scritto il 29.03.2015 ore 11:10

Dici di essere principiante, quindi molte cose non le sai, per tanto ti consiglio di fare il corso online su Video Deluxe, che va bene per tutte le versione a partire dall MX fino alla 2015.
c'è il link sotto questa risposta dove vedi scritto "Firma"
Oppure vai da qui http://www.tofy.it

enzo.comper ha scritto il 31.03.2015 ore 19:30

Per Giovanni - Fede-Maxicon62. cari amici l'uso del programma Magix per me deve essere un divertimento/passatempo  nelle ore libere;L'impegno che ho visto richiedere l'attuazione dei tutor, sia per l'eta' (ho iniziato ad usare il compiuter a 65 anni), che per la ridotta capacita' di apprendimento, mi trovo assolutamente impreparato.Cosi ho deciso che continuero' il mio lavoro di trasferimento dei film dal VHS all'elaborazione Magix con i piccoli modi in cui sono capace di farli:Rispondo a Fede che ho acquistato il testo edito dalla Magix, non ricevendone un particolare aiuto.Colmo dell'ironia ho acquistato la settimana scorsa Magix deluxe 2015.HO TANTA PASSIONE MA RISULTATI POCHI.Grazie a tutti per le cortesi risposte

Enzo

Vecchio utente ha scritto il 31.03.2015 ore 19:43

Enzo l'età non ha molta importanza, e anche vero che tu lo usi per hobby come tutti che utilizzano Video Deluxe, però se hai volontà d'imparare le cose basilari forse vedere un singolo tutorial ti diventa difficile da capire.
Almeno le cose basilari li devi conoscere, o le impari da solo oppure devi chiedere un'aiutino tanto per prendere la strada giusta.
Un sistema è quello di sperimentare, quindi giocare con il programma alla ricerca di novità a te sconosciute.
Basta la volontà di farlo, oppure seguire un corso semplice e spiegato con parole povere e non tecniche, tanto da sapere a cosa serve quello o questo.
Oltre al corso online, se ti può interessare faccio anche lezioni personali sempre tramite internet, in pratica entro dentro il tuo PC e ti faccio le lezioni direttamente nel tuo Video Deluxe.