Trasformazione di oggetto in tasto menu

MDFvideo ha scritto il 23.09.2012 ore 11:23

Esiste la possibilità di trasformare un oggetto, o immagine nei vari formati accettati, in tasto per menu dvd

nella versione 2013 di studio?

in modo da creare un menu personalizzato. Questa funzione so che è presente su altri programmi.

sarebbe super !  

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.09.2012 ore 16:54

Se ti riferisci a Video deluxe  puoi fare presentazioni personalizzate in modo semplice, l'unico limite è la fantasia, che significa che si può fare di tutto e di più.

MDFvideo ha scritto il 23.09.2012 ore 20:50

Si, volevo sapere se quando si imposta un menu dvd i tasti di avvio dei vari capitoli dei filmati possono essere personalizzati con immagini proprie oltre a quelle del programma come fa "Premier AF " ho provato la versione cs4 e ha questa funzione che rende molto accattivanti i tasti dei menù, purtoppo non posso permettermi questo programma nella versione integrale originale. 

Vi chiedo scusa ma ancora non ho provato bene la versione di Video studio delux 2013 perchè il mio pc attuale non la supporta, devo aspettare la nuova macchina che penso arrivi a breve è in fase di assemblaggio

Però sono curioso di capire fino dove si spinge questo programma, che sicuramente prenderò per utilizzarlo con Video studio pro x5 della corel. Sicuramente sarà doppione per alcune cose, ma studio pro lo conosco "benino" nelle versioni precedenti, mentre video studio delux non lo conosco e devo imparare ad utilizzarlo visto le svariate opportunità che sembra offrire come programma consumer.

PS: se la funzione che ho chiesto è integrata mi potete suggerire, se esiste, un tutorial da seguire ?

Chiedo umilmente venia per le ripetute domande e consigli, spero piano piano di potere ricambiare la vostra gentilezza e competenza

grazie ancora e a presto

maxcon62 ha scritto il 23.09.2012 ore 22:36

intanto ti propongo questo tutorial di Magix65 (diviso in 5 parti) ... si riferisce a Magix Video Deluxe16 ma i concetti non cambiano..