trasformare foto o video in disegno

pariettioliviero ha scritto il 04.11.2016 ore 22:48

ho acquistato di recente il nuovo magix VIDEO DELUX PREMIUM 2017,

è possibile fare l'effetto richiesto nella mia domanda ?

                     grazie per la risposta 

                   Parietti Oliviero

il sistema operativo e windows 10

processore  AMD Phenom (tm) II X6 1100T Processor

scheda video   AMD Radeon R9 200 Series

Commenti

fede_ ha scritto il 05.11.2016 ore 01:54

Ciao

Che io sappia non esiste un plug-in per video de luxe che ti faccia fare quanto cerchi, pero....

Puoi esportare il tuo video in multiple immagini (ogni frame una immagine) (il comando veloce dovrebbe essere ctrl + alt + e) Lo salvi in una cartella

Cerchi la cartella in video de luxe e importi in timeline la prima immagine

Fai click con il tasto destro sulla immagine in timeline e selezioni "edita in photo designer"

Avrai una l'immagine del tuo video, selezioni l'effetto che vuoi ottenere e vedi se ti piace

Ti propongo di provare con effetti --> effetti stile --> ricerca contorni

Se viuoi l'effetto in contrasto fai click sul riquadro a destra "contorni", regola i valori e segnati i parametri. esci dall'effetto sernza applicarlo

Poi vai in File --> procedura batch ti si apre una finestra

Alla voce "input" inserisci tutte le immagini che vuoi cambiare (o se vuoi il contenuto di tutta una cartella)

Nel riquadro "azioni" cerchi il tuo filtro e fai click sulla freccia per copiarlo a destra

Imposti i parametri così come li avevi settati nel test

Poi selezioni la cartella di destinazione e il tipo di file (.jpg)

Fai click su start e parte la conversione (ci vorrà un po di tempo in funzione della potenza del PC

A questo punto hai la sequenza di immagini con il filtro applicato

Chiudi il programma, ritorni a video de luxe

Cervchi la nuova cartella con le immagini modificate , le selezioni e le importi in timeline.

Quando ti chiede se vuoi trasformare le immagini in video, rispondi si ed ecco il tuo video composto dalla sequenza di immagini modificate

Spero sia chiaro

Fede 

pariettioliviero ha scritto il 05.11.2016 ore 12:12

grazie mille per la risposta velocissima, ora appena il programma finisce, mi metto subito a provare.

                       ancora grazie 

                       Parietti Oliviero

pariettioliviero ha scritto il 11.11.2016 ore 14:43

le risposte sono arrivate velocissime e ne sono arrivate anche due, grazie veramente, le risposte sono molto chiare e precise e per questo mille grazie.

la parte negativa è che i passaggi sono molto complessi,  con un vecchio sistema che usavo, Pinnacle, mi basava solo premere un tasto negli effetti e poi con una semplice regolazione aumentavo o dimunivo a mio piacere l'effetto.

E' di gran lunga migliore e piu semplice il MAGIX, peccato per questo unico effetto.

                         grazie mille 

                     Parietti Oliviero

MDFvideo ha scritto il 15.06.2017 ore 23:16

se hai 2017 premium dovresti avere anche Cartoon LooK
Con questo trasformi le immagini e le modifichi in disegno.

ruba un po di risorse al pc ma credo possa essere una possibile soluzione.
Non so se hai il pluggin non ricordo se è una aggiunta ad un'offerta
cerca in EFFETTI New blue