Trasferimento dominio da altro provider a Magix

gianpaolomoto ha scritto il 19.01.2016 ore 23:22

Buonasera

per cortesia, dovendo trasferire il dominio motogp.co.it dal provider Register, (in scadenza da Register il 05.02.2016) a Magix, con il quale utilizzo da tempo il mio sito web costruito con Website Maker Deluxe, ho già provveduto a scaricare il modulo KK, ottenuto il Codice auth-info per il dominio motogp.co.it e inoltrato disdetta a Register. Dopo qualche difficoltà ad inviare i fax a Magix, appare dopo qualche giorno nel Control Center, nella zona Domain Service: 1 dominio è pronto per il trasferimento. Entrando in - altre informazioni - mi dice:

Il seguente dominio è solo a tua disposizione per il trasferimento: motogp.co.it  .  Entro e :

Impossibile effettuare l'ordine.    Il dominio "motogp.co.it" è stato eliminato. Dominio non più valido

Gentilmente chiedo se la procedura è giusta e devo solo aspettare la mail che mi invierà Magix per completare il trasferimento, oppure ho sbagliato la procedura e non vorrei che al 05.02.2016 sparisse il mio sito web.

Grazie 1000 Gianpaolo

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 19.01.2016 ore 23:28

Per queste cose burocratiche devi contattare il tuo vecchio provider e Magix.
Il passaggio di dominio da quanto ricordo è una cosa un po' lunga, ma più di questo non saprei che dire, questo forum è più che altro per problemi che riguardano i programmi