Transizioni Photostory de luxe 2017 - Window 10

vi.marina ha scritto il 02.08.2017 ore 15:05

Buon giorno,

ho problemi con le transizioni sul Photostory sopra citato, tutte quelle 3D, già in anteprima non funzionano, per cui alcune transizioni che con Photostory 2014 si applicavano benissimo, adesso niente. Ho cercato aggiornamenti e già ad oggi non c'e ne sono più. Possibile che transizioni semplici come sfoglia, finestra, ecc non sia più possibile applicarle? Help

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 04.08.2017 ore 17:24

Da quello che ho letto nel forum è un problema che hanno in molti, quindi dovresti aspettare che rilasciano un pacchetto che tolga via questo disturbo

maxcon62 ha scritto il 05.08.2017 ore 21:28

Hai provato ad aggiornare il programma con l'ultima patch uscita il 3 agosto?

(menù aiuto>aggiornamento online)

vi.marina ha scritto il 11.08.2017 ore 14:21

Buongiorno a tutti,

scusate se non ho risposto ma ho potuto solo oggi aprire la community.

Si Max oggi installato l'aggiornamento del 3 agosto, 😢ma purtroppo non è cambiato nulla, speriamo abbia ragione Giovanni che, se questo non è solo un mio problema, la Magix sistemi la cosa spero velocemente😲.

Grazie e buona giornata

vi.marina ha scritto il 11.08.2017 ore 17:06

Oggi ho cercato di finire il progetto 😩dopo un ora si blocca tutto. Mi posiziono su una slide e succede quello che vedete, si riavvia ed è uguale e subito si riblocca - ho inviato il file di errore e... speriamo in bene.

Mah? il programma del 2014 aveva i suoi problemi , ma non so se questo è meglio.

Vecchio utente ha scritto il 14.08.2017 ore 10:01

Ma il tuo sistema operativo è aggiornato? i driver della scheda video e audio sono aggiornati?

vi.marina ha scritto il 15.08.2017 ore 15:44

Yes, è tutto aggiornato ai primi di agosto. adesso ho provato a ricaricare con i "progetti salvati automaticamente" una versione precedente del progetto e ci riprovo non ho idea di cosa altro fare😢: provo

Buon ferragosto a tutti