Time lapse con magix video deluxe 17 plus

obiwan233 ha scritto il 17.11.2011 ore 23:15

Salve,

ho fatto una serie di 33 foto da base fissa ogni 10 secondi con una GoPro HERO HD con cui vorrei creare un effetto "time lapse".

Seguendo la logica ho importato tutte e 33 le foto in ordine con l'intenzione di aumentarne la velocità seguendo il percorso: "Effetti"------->"Effetti video"-------->"Velocità" e poi aumentare la velocità aumentando il n°di foto al secondo. Tuttavia, quando arrivo nella finestra "velocità", mi dice di selezionare l'oggetto video per poter applicare gli effetti nonostante io abbia già selezionato tutta la sequenza di foto.

Quindi, se magari non mi sono spiegato bene, la domanda, in sintesi , è : COME FACCIO A REALIZZARE VIDEO CON EFFETTO TIME LAPSE CON MAGIX VIDEO DELUXE 17 PLUS??

grazie in anticipo!

Commenti

maxcon62 ha scritto il 17.11.2011 ore 23:51

Se sono foto basta regolare la durata delle immagini ... non la velocità (che è riferita ad un video).

In modalità timeline clicca con il tasto destro del mouse sulla prima immagine e scegli la voce "modifica durata della foto" e nella finestra che si apre sposta lo slider tutto verso sinistra in modo da ottenere un valore di 00.00.01s, poi clicca sul tasto "applica a tutti".

Lo puoi fare anche in modalità storyboard cliccando sul tempo dell'immagine in basso e seguire le stessa procedura spiegata sopra.

 

 

 

33 foto corrispondono a circa 3.3 secondi di filmato...

 

Ciao

Max

 

vighi ha scritto il 22.11.2011 ore 14:35

ottimo tutorial al volo ;o)

maxcon62 ha scritto il 22.11.2011 ore 16:23

Grazie Vighi !!!

sempre molto gentile...

Ciao

Max