terratec grabster av 250

mmario144 ha scritto il 02.10.2011 ore 20:43

salve, ho bisogno di un vostro aiuto, sto provando a usare un "anzianotto" terratec  grabster av 250 per acquisire delle cassette di film per bambini e trasformarle in dvd per mio nipote, ma non riesco a farlo.

presumo che sia il driver  vecchio e sul windows 7 non funziona.sono andato sul sito della teratec ho

preso il driver che sembrava quello giusto ma non funzionato.o sono io oppure c'e' qualcosa che non va?

per acquisire uso il magix de luxe 17 plus .spero in una vostra risposta e ve ne sarei grato vi ringrazio

 mario

Commenti

mmario144 ha scritto il 03.10.2011 ore 12:49

salve rettifico la domanda ,  ho telefonato alla terratec in italia e mi hanno confermato che per il grabster av 250 non esiste il driver per  windows 7 quindi devo acquistarne uno nuovo.vi ringrazio lo stesso,

mario

maxcon62 ha scritto il 04.10.2011 ore 14:33

Ciao Mario, in questi giorni ho cercato i driver online per risponderti ...ma, appunto,  non li ho trovati...

saluti

Max

mmario144 ha scritto il 05.10.2011 ore 21:04

salve uso questa risposta per una nuova domanda inerente acquisizione analogica.

ho acquistato il decodificatore anal. digit. della itek e con il programma in dotazione funziona bene ma ho provato

a acquisire con magix perche' vorrei lavorare il filmato che acquisisco ma mi succede una cosa strana.

cambindo anche le qualita' e mettendo in video composito ( ho provato anche con super vhs della telecamera

e il videoregistratore vhs) in tutte le variabili che permette magix 17 plus non registra piu' di 2 secondi.

mi sembra molto strano anche perche' con "vecchio" de luxe 5 plus ottenevo dei filomati perfetti.

vi sarei grato se potete darmi una risposta.

non vorrei usare il corel per trattare i filmati. grazie

mario

dariovisconti ha scritto il 03.12.2015 ore 21:06

Ti hanno risposto di comprarne uno nuovo perche' ti ha risposto un incompetente, come spesso accede nelle aziende italiane. Dovevi rispondergli che certamente se ne compravi uno nuovo, NON avresti comprato uno dei loro, ma all'incompetente che ti ha risposto non gliene importa nulla, tanto la TerraTec e' tedesca. Ecco, appunto, e' tedesca, e basta andare sul sito tedesco della casa madre per trovare subito il driver per Win 7:

http://www.terratec.net/details.php?artnr=GRABSTER+AV+250+MX#.VmCgk7_d7ct