Commenti

maxcon62 ha scritto il 04.02.2019 ore 16:12

se hai la versione gratutita di music maker 2019 devi acquistare il pacchetto di funzioni "creative suite" che attiva anche la funzione " modalità mouse"

se hai versioni precedenti già registrate (plus o premium) devi attivare il numero si serie cliccando su attiva versione nella finestra di benvenuto

ALESSANDRO-DECARLO ha scritto il 04.02.2019 ore 17:57

Ho il programma a pagamento però nn trovo la funzione mentre nel 17 premium la modalità mouse è attiva inoltre volevo sapere se i vari sintetizzatori del 17 possono essere usati nel music maker 2019 grazie

maxcon62 ha scritto il 05.02.2019 ore 09:47

Ho il programma a pagamento però nn trovo la funzione

Hai attivato la versione a pagamento con il numero seriale e scaricato tutte le funzioni dallo store?

volevo sapere se i vari sintetizzatori del 17

Se è MMM 2017, certo che lo puoi fare... devi inserire il numero di seriale della versione 2017 premium in attiva versione nel campo delle versioni precedenti

https://www.magix.com/it/assistenza/music-maker-manuale-di-istruzioni-per-suoni-funzioni-strumenti/

ALESSANDRO-DECARLO ha scritto il 05.02.2019 ore 18:13

Ciao si fatto tutto ok ora provo per i synth poi volevo provare a fare una pulizia del suono delle registrazioni di concerti cm ben sai l audio è sempre scarso..cosa mi consigli?grazie molte per l assistenza