Supporto magix

ffranco ha scritto il 16.01.2011 ore 14:18

ragazzi sono ormai 3 anni che utilizzo prodotti magix dalla versione 15 premium fino alla versione 17 premium, ho acluni problemi con degli effetti per titoli (me ne sono accorto ora dopo 4 mesi), e solo ora mi accorgo che per avere l'assistenza si deve acquistare un coupon da circa 13 euro, spero di aver capito male perchè se fosse così cambio programma, non lo trovo giusto.

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 16.01.2011 ore 17:59

Fai richiesta di assistenza qui : http://support2.magix.net/customer/it, fai il login del tuo account, sulla sinistra della pagina clicca su "richiesta di supporto", vedrai elencati tutti i programmi che hai acquistato e regolarmente

registrati, selezioni il programma di cui hai bisogno assistenza seguendo le indicazioni guidate del supporto e segnalare il tuo problema, la invii e  quanto prima avrai risposta via email da Magix.

Ciao

ffranco ha scritto il 16.01.2011 ore 23:48

Si , grazie lo avevo trovato dopo aver inserito la mia domanda.

ciao e grazie di nuovo

ffranco ha scritto il 18.01.2011 ore 15:25

....tanto per notizia, dopo 56 gg dall'attivazione del prodotto se avete problemi e cercate di contattare il "support" ed avere l'assistenza dovrete comprare un coupon del valore di €12,99,....io mi sono accorto di questi problemi dopo 4 mesi....visto come stanno le cose in futuro non comprerò più "Magix"...ciao ragazzi e buona fortuna

Spicchio ha scritto il 20.01.2011 ore 16:46

Buongiorno e benvenuti su Magix .Info,

 

L'attuale sistema di supporto "Premium" è stato introdotto al fine di indirizzare i nostri utenti all'uso della communitiy magix.info e, attraverso di essa, accedere con più frequenza alle nostre banche dati contenenti  "Risposte Rapide" alle domande poste più di frequente (FAQ : Frequently Asked Question).

 

La maggior parte delle risposte alle richieste poste dai nostri clienti verranno elaborate sottoforma di "Tutorial, workshop  o "Risposte Rapide"  e aggiornate quotidianamente nell'area "risposta rapida" del sito di supporto e nella comunitá Magix.

 

Solo nel caso in cui questi canali gratuiti di supporto vengano utilizzati con frequenza , ci sará possibile rinunciare ad un aumento dei prezzi dei software.

 

La stragrande maggioranza delle domande relative a problemi tecnici durante l'uso di uno dei nostri prodotti vengono poste  entro le prime 8 settimane dall'installazione.

 

Con il nostro nuovo sistema di gestione del supporto tecnico pertanto, nella quasi totalitá dei casi sará possibile trovare la soluzione al proprio problema senza dover inviare richiesta di supporto tecnico.

 

Al seguente link troverete maggiori informazioni relativamente alle condizioni di richiesta di supporto.

 

http://support2.magix.net/customer/it/node/58132

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

ffranco ha scritto il 31.01.2011 ore 00:17


 

Buongiorno e benvenuti su Magix .Info,

 

.......................................................


La stragrande maggioranza delle domande relative a problemi tecnici durante l'uso di uno dei nostri prodotti vengono poste  entro le prime 8 settimane dall'installazione.

 

Con il nostro nuovo sistema di gestione del supporto tecnico pertanto, nella quasi totalitá dei casi sará possibile trovare la soluzione al proprio problema senza dover inviare richiesta di supporto tecnico.

--------------------------------------

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

 

 

 

Sig. Stefano Picchi piacere di conoscerla, se avessi letto qualcosa sulla confezione in negozio di queste 8 settimane forse ci avrei pensato su prima di acquistarlo.......comunque....dopo la versione "15  Premium "......dopo la versione "16 Premium" .......avevo deciso per la "17 Premium" ma in versione download (mai più....ore e ore per scaricare i vari software)...

Non è per essere polemico ma a volte si dovrebbe chiedere prima per quale motivo non ci si è accorti prima di questi problemi ...... ho installato il programma, il gg dopo ricoverato in ospedale per ben 23 gg, continue visite mediche dopo la dimissione, rottura e sostituzione della scheda madre del portatile trovata in USA.....  .... sicuramente non avevo più la voglia iniziale di utilizzare a dovere il programma come ben merita, poi sistemate le varie sfortune e trovato il tempo di approfondire quello che il programma offre ...ecco il messaggio "magix...\....\....\Titles\xara3d\lighting\Balthazar3.x3d non può essere letto! Si prega di assicurarsi che l'unità trovata non sia piena o protetta da scrittura." e questo succedeva su vari/molti titoli/effetti , provato molte soluzioni ma niente da fare .....sinceramente dopo alcuni gg non ne avevo più voglia e decisi di scrivere al supporto e lì mi sono accorto di queste 8 settimane (che in negozio sulla confezione non è specificato che dopo tale termine l'assistenza è a pagamento)....e me lo consenta che per un prodotto di oltre 100 euro un'assistenza di soli 2 mesi mi sembrano un pò pochi.
Comunque dopo 16 gg e vari tentativi ho risolto il tutto,  i titoli ed effetti che prima non funzionavano ora funzionano, ho dovuto disinstallare e reinstallare 4 volte il programma ( versione download la 1 e ultima volta, 7 ore x il tutto) sembra funzionare a dovere..
 
Cordiali saluti Franco