Suddivisione Progetto Audio

sb51 ha scritto il 10.11.2013 ore 22:48

Gentilissima Comunita', ho eseguito una registrazione dal vivo di una Corale mediante registratore digitale.

A casa ho scaricato il file prodotto sul P.C., dopodiche' ho aperto Audio Cleanic 2013.

Domanda:

Il file prodotto contiene diversi brani vorrei isolare questi brani in singoli progetti, rinominarli e trattarli uno ad uno.

Ho provato a tagliare/copiare il file-oggetto senza poter capire dove puo' essere allocato..................Spero di essere stato abbastanza chiaro.................Gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie e buona notte

Silvio

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.11.2013 ore 00:26

Premessa: non conosco Audio cleanic, ti posso consigliare di guardare piccoli video tutorial a questo indirizzo
http://www.magix.com/it/audio-cleanic/detail/funzioni/

sb51 ha scritto il 11.11.2013 ore 08:24

Grazie Giovanni, ho gia' visto il tutorial, è solo generico e non entra in dettaglio............................

Buona giornata

Silvio

maxcon62 ha scritto il 11.11.2013 ore 09:20

Ciao Silvio...

anch'io non conosco il software..

la mia idea è quella di isolare il brano.. tagliando l'oggetto audio.. poi eliminare la parte antecedente e quella successiva...così ho solo un brano.. e poi salvo il progetto con un nome...

poi o torno indietro di due passi con "undo" oppure reimporto la traccia intera e rifaccio il procedimento per un altro brano.. e salvo il progetto con un altro nome

così avrò un progetto per ogni singolo brano

sb51 ha scritto il 11.11.2013 ore 09:36

Ciao Max, ben sentito, le parti non musicali le ho gia' tolte per cui restano solamente i brani, se elimino la parte successiva eliminerei un brano interessato, secondo non conosco UNDO.................puoi darmi delucidazioni in merito?

Se ci fosse un tutorial riguardante questa parte specifica te ne sarei grato................

Geazie e buona giornata

Silvio

Vecchio utente ha scritto il 11.11.2013 ore 10:36


maxcon62 ha scritto il 11.11.2013 ore 10:53

il video tutorial di Giovanni corrisponde esattamente a quanto ti ho suggerito..

al massimo.. invece di esportare come Wave o mp3.. etc.. se devi ancora elaborare il file puoi salvare il progetto con nome..

sb51 ha scritto il 11.11.2013 ore 11:00

Va bene ragazzi ho capito.........appena possibile provo e poi vi dico..............

Grazie e buona giornata

Silvio