Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 18.02.2011 ore 09:30

La tua stessa domanda è stata formulata da un utente in lingua tedesco qui sulla community di cui ti riporto il link  :

http://www.magix.info/de/interner-programmfehler-1825.k.no.nt.wissen.76473.html

la risposta traduncendola tramite google presente nel broswer non riesco a ricavarne qualcosa, la stessa cosa vale per la traduzione tramite bing translator che però sembrerebbe più chiara che ti posto qui :

 

Ho avuto anche questo errore, apparentemente avevo generata un'eccezione quando si crea sito Web di mercato. Questo errore è stato corretto me by mi hai chiuso la finestra di progettazione Web e riaprire. Quando poi, ho chiamato la mia pagina Web, il Web Designer noti automaticamente, che perché si corregge ciò che è sbagliato e ha automaticamente. Dopo l'errore era sparito.

Penso che questo aveva a che fare qualcosa con Shatteneffekten! Sapere di più.

Saluti,
MO

 

Altri modi per aiutarti non sò dartene, se non risolvi nel frattempo ti suggerisco di rivolgerti al supporto.

Ciao
 

 

GPM123 ha scritto il 18.02.2011 ore 13:00

Ciao a tutti

 

Per la traduzione dal tedesco posso aiutarvi io ma non credo che dará una svolta alla soluzione del problema.

 

Allora per prima cosa la traduzione:

 

Ho avuto questo errore anche io.

A quanto pare, al momento del primo salvataggio del progetto web si é creata una "anomalia"(un errore/ ndt) nel file.

Il problema é stato risolto chiudendo e riavviando il programma.

Al momento dell'apertura del progetto il web designer si é accorto autonomamente che qualche cosa non funzionava nel file WEB e lo ha corretto autonomamente, dopodichè il problema non si é più ripresentato.

Penso che l'errore avesse a che fare con degli effetti d'ombra (schatteneffekten) ma non ne sono sicuro.

 

Questa la traduzione corretta.

 

Forse sarebbe veramente meglio rivolgersi alla supporto tecnico o magari fare un notifica di bug(errore nel programma) tramite il sito del supporto tecnico.

 

Un salutone

GPM