ssd per Mac Pro 2008

ernesto.angiolini ha scritto il 28.11.2014 ore 09:51

Qualcuno sa consigliarmi sull'acquisto appropriato di un SSD che sostituisca il vecchio HD nel mio MacBookPro 2008 incluso la procedura tecnica e dei trasferimento dei dati? Al suo interno ho Parallels 8 su cui gira Windows e Magic Xara Designer ProX9. Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 28.11.2014 ore 11:03

La soluzione migliore è portarla da un tecnico e farti riversare il contenuto dell'Harddisk nel nuovo SSD, comunque il riversamento non è mai completo per tanto molte cose dovrai installarle nuovamente.
Qui di esperti di Mac ne trovi pochi, in quanto i Programmi della Magix lavorano su piattaforma di Windows, tranne alcuni.

ernesto.angiolini ha scritto il 28.11.2014 ore 11:09

Grazie. Con Parallels io faccio girare Windows su portatile Mac e su esso il magnifico Magic Xara Designer Pro X9.

Vecchio utente ha scritto il 28.11.2014 ore 11:25

Si si, comprendo che con il tuo Mac riesci a far girare anche programmi di Windows, però rimane il fatto che tra Win e Mac ne passa di acqua sotto i ponti, sono 2 piattaforme completamente diverse.
In sei anni che navigo qui su Magix.info, di persone che utilizzano il Mac ne ho trovate poche.
Comunque qui puoi trovare soluzioni che riguardano il software della Magix, per quanto riguarda l'Hardware dei computer dovresti rivolgerti a un forum dedicato al Mac

ernesto.angiolini ha scritto il 28.11.2014 ore 16:37

Naturalmente ho anch'io in buon Windows 8 che gira su un PC con 8 Gb di memoria. In vacanza porto il potatile utile alle due piattaforme. Grazie.