Spostare foto in Photostory 2016 Deluxe

manuelari ha scritto il 25.02.2016 ore 11:38

Ho installato recentemente Photostory 2016 Deluxe e inzio ad usarlo. Come si può spostare (in Timeline o Storyboard) una foto da una posizione ad un'altra senza che si sovrapponga a quella già presente ? Nel Photostory 2014 era facilissimo, bastava cliccare col tasto sx del mouse sulla foto, trascinarla nella nuova posizione, rilasciare il tasto sx  e la foto rimaneva. Ora con il Photostory 2016 non è più possibile ?

Grazie per l'aiuto e saluti

Luciano

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 25.02.2016 ore 11:55

Se sei poco pratico è meglio che usi lo "Storyboard", per spostare una foto nello storyboard devi usare il tasto sinistro del mouse, se vedi che non funziona controlla in Timeline che le foto o clip siano messe nella prima traccia

manuelari ha scritto il 25.02.2016 ore 14:29

Grazie giovanni-tiddia per la tempestiva risposta. Ho provato parecchie volte ma purtroppo, cliccando su una foto e trascinandola si spostava tutta la serie di foto. Dopo ho capito, casualmente, che si deve aspettare che, dopo il click, la foto selezionata si "sfumi" prima di spostarla. Tutto ciò in storybord.

Vecchio utente ha scritto il 25.02.2016 ore 18:10

Bene, evidentemente il tuo PC è un po' lento quindi tu devi attendere che si selezioni, l'importante è che hai capito l'inghippo