Sparito uno strumento nella libreria music Maker 2019

font001 ha scritto il 29.09.2018 ore 20:34

Dopo l'aggiornamento a Music Maker Premium 2019 dalla versione Premium 2018,mi sono accorto che è sparito Vita 2.

Ci sono alcuni Soundloop che utilizzano questa libreria  (estensione TAK) che ora non possono piu' essere usati.

Io devo usare la versione 2018 per poterli aprire, spero che il supporto risolva questo problema nel prossimo aggiornamento.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 01.10.2018 ore 12:10

ti posto questo link del forum tedesco:

https://www.magix.info/it/forum/music-maker-version-27-0-0-16-magix-vita-file-not-found--1211084/

dove è citata la soluzione data dal supporto Magix

Der Support hat sich heute wieder bei mir gemeldet und das Problem ist endlich gelöst - mit folgender Vorgehensweise:

Gehen Sie in Apps & Features und suchen Sie nach "MAGIX Content und Soundpools".

Klicken Sie dieses an und wählen "Deinstallieren".

Suchen Sie nun nach "Vita2" bzw. "Vita 2 Zusatzcontent" und entfernen Sie diesen.

Deinstallieren Sie nun auf die gleiche Weise (über Apps & Features) den aktuellen Music Maker.

Öffnen Sie hierzu Ihren Dateimanager (Windows Explorer).

Öffnen Sie jetzt den Ordner  C:\Users\*BENUTZERNAME*\AppData\Roaming\MAGIX\

Falls Sie den Ordner "AppData" nicht sehen, müssen Sie zuvor versteckte Ordner anzeigen lassen.

Gehen Sie hierzu in der Systemsteuerung auf "Ordneroptionen" und aktivieren Sie unter "Ansicht" bei  Versteckte Dateien und Ordner" die Option auf Ausgeblendete Dateien, Ordner und Laufwerke anzeigen".

Hier finden Sie den Ordner "mm27", diesen bitte löschen!

Gehen Sie nun in den Ordner  C:\ProgramData\MAGIX\

Hier finden Sie den Ordner "mm27".

Diesen bitte auch löschen, falls noch vorhanden!

Laden Sie und installieren Sie das Programm nun von hier: http://dl03.magix.net/musicmaker.exe

Melden Sie sich nun wie gewohnt im Store an und laden Sie bereits erworbene Inhalte erneut herunter.  

Ganz wichtig: danach muss der MUSIC MAKER neu gestartet werden.

traduzione:

"Il supporto mi ha contattato ancora oggi e il problema è finalmente risolto, con la seguente procedura:

Vai su App e funzionalità e cerca "MAGIX Content and Soundpools".

Fare clic su di esso e selezionare "Disinstalla".

Ora cerca "Vita2" o "Vita 2 contenuti aggiuntivi" e rimuovili.

Disinstallare Music Maker corrente allo stesso modo (tramite App e funzionalità).

Per fare ciò, apri il tuo file manager (Windows Explorer).

Ora apri la cartella C: \ Users \ * USERNAME * \ AppData \ Roaming \ MAGIX \

Se non vedi la cartella "AppData", devi prima visualizzare le cartelle nascoste.

Per fare questo in "Opzioni cartella" Pannello di controllo e selezionare "View" in cartelle e file nascosti "opzione file nascosti, cartelle e unità Mostra".

Qui troverai la cartella "mm27", cancellala per favore!

Ora vai nella cartella C: \ ProgramData \ MAGIX \

Qui troverai la cartella "mm27".

Si prega di cancellare anche questo, se ancora disponibile!

Scarica e installa il programma da qui: http://dl03.magix.net/musicmaker.exe

Accedi come al solito nel negozio e scarica di nuovo il contenuto già acquistato.

Molto importante: quindi MUSIC MAKER deve essere riavviato."

font001 ha scritto il 02.10.2018 ore 22:02

Ho provato a fare come hai detto, però non sono riuscito a riavere lo strumento Vita 2.

Se uso la versione 2018 è ancora presente nella libreria. Dopo l'aggiornamento alla 2019 è sparita.

Ho dei files musicali che usano questa libreria e fino a quando non sarà disponibile un'aggiornamento manterrò su un altro pc la versione 2018.