SPARITO IL SITO DAL WEB

riomoris ha scritto il 25.09.2012 ore 23:57

Buon giorno.

Oggi in serata, su segnalazione di alcuni utenti, ho potuto verificare che il sito internet che gestisco è irraggiungibile

Ho controllato e pubblicato nuovamente il lavoro, per verificare il tutto, ma purtroppo nn ho ottenuto risultati.

Mi compare spesso questa scritta:

ERROR 404 NOT FOUND

il sito in questione è www.devilalliance.org

Grazie a chi potrà darmi una soluzione

Commenti

fede_ ha scritto il 26.09.2012 ore 08:06

Ciao, io ho provato questa mattina (Mercoledì 26 settembre) e, immediatamente vedo la pagina nera con il segno dell'attesa del caricamento della pagina. Dopo una attesa (dovuta alla mia connessione internet) vedo il sito.

Prova a pulire la cache del dns

Fede

E_Basso ha scritto il 26.09.2012 ore 08:50

Buongiorno a tutti,

Problema indentico da ieri sera. Cache pulito.

A presto

riomoris ha scritto il 26.09.2012 ore 09:00

Nulla. Pulita cache DNS ma il problema si ripresenta.

Notato che a Spot compare la pagina nera del caricamento e dopo molto ,a volte, carica il sito, oppure resta ferma

Altre volte compare la scritta HTTP ERROR 404 NOT FOUND

Potrebbeessere un problema del server dove il sito risiede?

maxcon62 ha scritto il 26.09.2012 ore 09:46

Ora mi sembra tutto regolare ... probabilmente era un problema dei server o qualche manutenzione

riomoris ha scritto il 26.09.2012 ore 10:14

Confermo, sembra tornato tutto alla normalità.

Nel caso succedesse altro posterò di nuovo qui, almeno resta lo storico

riomoris ha scritto il 26.09.2012 ore 14:02

Di nuovo offline, probabilmente i problemi del server non sono pochi

Vecchio utente ha scritto il 26.09.2012 ore 14:18

Io lo vedo bene, magari ci sono problemi di connessione nella tua zona, per tanto alcune cose non le visualizzi.

riomoris ha scritto il 27.09.2012 ore 11:51

Buongiorno. Da ieri sera si è stabilizzato e sembra che il sito venga ora caricato.

Il problema riscontrato era in rapporto a parecchie segnalazioni che ho ricevuto, non ad un problema della mia linea.

essendo un sito dedicato ad u gioco online, tramite gruppo Fb e mail sono stato avvisato, da più utenti, che non veniva più caricato con alcun browser.

Detto questo pensavo fosse insorto un problema si Server, anche perchè stesso problema riscontrato da

E BASSO

Cmq grazie a tutti per l'interessamento, se dovesse ricapitare scriverò nuovamente qui. Giusto per capire se ci son problemi più estesi.