soundpools risultano spostati o cancellati

33puma ha scritto il 25.04.2012 ore 22:35

Ciao a tutti, ecco il mio problema. 

Ho comperato magix music maker mx premium e l'ho installato senza problemi. Lo faccio partire e quando seleziono i soundloops che mi interessano mi appare il messaggio "Il file 'D:\MAGIXMAGIXAudio e VIdeo\Basics_16\RockAlternative Vol.1\Synth\Radio Echo 1.OGG' è stato cancellato o spostato e per questo non può essere utilizzato"  Io ho installato il programma e l'ho fatto partire così com'era senza spostare o cancellare niente. Non so proprio come fare per far funzionare i soundloops. 

La stessa cosa me la faceva con la versione numero 16 solo che li alcuni loops funzionavano ed altri no.

Spero sappiate darmi una mano. Grazie =)

Commenti

maxcon62 ha scritto il 26.04.2012 ore 08:37

Hai disinstallato la versione 16?

se sì hai anche cancellato i soundpool di quella versione..

intanto per resettare i soundpool premi il tasto P della tastiera e si aprirà la finestra delle impostazioni, nella sezione Generale clicca su "Aggiustamento soundpool"

 

Vecchio utente ha scritto il 03.05.2012 ore 19:58

Non so se può esserti d'aiuto. Dopo aver installato Magix MX, con il programma aperto, Se hai cancellato il programma precedente, reinserisci il precedente programma ti apparira una finestra con la scritta se vuoi copiare i soundpool, clicca su copia e verranno copiati su l'HD. Alla fine della copiatura ti verranno inseriti nella casella STILI con i relativi soundpool. Questo vale anche per tutti i programmi e DVD soundpool Magix. Se non hai cancellato gli stili puoi ricaricarli sempre con il programma aperto cliccando sulla  scritta "inserisci stili" si aprira una finestra con la configurazione del tuo P.C. clicca sul tuo HD e il programma li ricercherà e installerà in automatico. Ciao. 

33puma ha scritto il 05.05.2012 ore 17:41

Ok, ho trovato la soluzione. Se installate correttamente Magix ma quando andate a selezionare un soundpool dice che non si trova perchè mancante la soluzione può essere questa: NON E' STATO INSTALLATO SUL PC! 

Bisogna allora spostare fisicamente i suoni dal cd di installazione all'hardisc. Quindi tasto -destro un cd

-esplora,  qui troverete una cartella chiamata "Basics_(seguita dal numero della versione di magix). Dovete spostare la cartella dal  cd al punto in cui avete deciso di installare i vostri soundloops ed il gioco è fatto.

Vecchio utente ha scritto il 06.05.2012 ore 01:56

Attenzione ! Non è il giusto modo di installare ritmi e soundpool, a volte oltre a ritmi e soundpool vi sono dei bonus, come FX, suoni per la tastiera e sintetizzatori per migliorare o modificare i soudpool che potresti perdere. A volte con il programma aperto si deve insistere reinserendo il DVD sino al riconoscimento da parte del programma e seguire la procedura come ho spiegato in precedenza. Ciao.   

Nanter ha scritto il 29.09.2012 ore 18:47

ragazzi anche io ho questo problema, ma comunque non riesco a fare quest'operazione anche con le modalità che avete scritto, alcuni stili mi vanno ma altri no, come devo fare? ho comprato la versione techno edition mi da solo house, elettro minimal e un pò di hip hop... spiegatemi passo passo perche sono nuovo, Grazie

Vecchio utente ha scritto il 29.09.2012 ore 23:28

Ciao. Ci sono più modi per recuperare i sond.. 1 a programma aperto reinserisci il DVD apparirà una finestra ti verra chiesto...... clicca su copia, poi vai su FILE impostazioni programma clicca e verrà unaltra finestra con varieinformazioni, clicca su aggiustamento sound... e il programma cercherà da solo e alla fine installerà i sound...2 inserisci il disco aprilo e copia i sound... nella cartella del programma, possibilmente nelle cartelle con stesso nome (stile e: drum, guitar, ecc.) se vedi che manca propio la cartella: idem copia la cartella che manca. Ciao.