soundpools di magix

MADdays ha scritto il 22.05.2013 ore 14:11
Salve..come molti sapranno magix music maker premium 2013 fornisce la possibilità di scaricare contenuti extra gratuiti direttamente dal programma....io ho scaricato il pacchetto soundpools premium, fin qui nessun problema, solo che se chiudo magix quando lo riapro non mi fa accedere ai soundpools scaricati..mi dice che i file non vengono trovati...potete aiutarmi??/? E poi vorrei sapere dove vengono collocati i file.scaricati....grazziw mille in anticipo a tutti, Uso windows 8, e li ho scaricati facendo, help, upgrade functions, download free synthesizer and Sound Packets :)

Commenti

maxcon62 ha scritto il 22.05.2013 ore 14:16

Scusa quale sistema operativo usi? il pacchetto di suoni lo hai scaricato da catooh ? perchè la directory varia dal sistema operativo .. in w7 li trovi per esempio in Documenti >Magix Download

perciò se livuoi lasciare in quella cartella per aggiungere i soundpool, basta indicare la directory quando clicchi su "aggiungi" nel mediapool

maxcon62 ha scritto il 22.05.2013 ore 18:30

allora .. purtroppo non ho win 8 .. ma win7.. i pacchetti vengono direttamente installati nelle cartelle di Music Maker

in win 7 per esempio li trovi nella cartella Documenti condivisi da tutti gli utenti .. perciò in c:\utenti\pubblica\magix\common

comunque primq di tutto aggiorna il programma dal menù aiuto ( non capisco perchè hai la versione inglese al posto di quella italiana)

poi in impostazioni programma ( digita P) prova ad aggiustare i soundpools