Soundloops

pinonline ha scritto il 20.12.2014 ore 15:59

Ciao, facendo le pulizie invernali del PC (sposto i dati su un hd esterno per fare una formattazione) ho trovato tre pacchetti di soundloops Magix sono fiule eseguibili, ossia " .exe", solo che cliccandoci sopra l'installazione si ferma quasi subito e mi da il messaggio che non trova un software compatibile.

Mi sembra strano perchè della magix ho quasi tutto, e per quanto riguarda la musica ho musikmaker e musicstudio. Perchè non si fanno installare? Forse è una procedura diversa dal solito?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 20.12.2014 ore 16:15

che nomi hanno e in quale directory sono posti?

Cerca di porre più dettagliamente la domanda altrimenti è impossibile risponderti.

 

pinonline ha scritto il 27.12.2014 ore 15:39

hanno il seguente nome;  soundloops_pack01_d.exe e sono depositati in una partizione insieme ad altro, trattandosi di file exe credo che questo non sia importante, perchè durante l'installazione si dovrebbe scegliere dove.... o sbaglio?

maxcon62 ha scritto il 27.12.2014 ore 17:57

probabilmente sono un pacchetto che hai scaricato di una versione download precedente di un programma Magix

in proprietà dettagli dovresti trovare a quale software si riferisce il pacchetto

tipo...