SOS VIDEOCASSETTE vers. 3.0

eugenio.bovi ha scritto il 05.04.2016 ore 23:06

Buongiorno a tutti.

ho la versione 3.0 di Sos VideoCassette.

Da quando ho aggiornato il mio sistema operativo a Windows 10 64-bit non funziona più la chiavetta USB di acquisizione video. Ho tentato di reinstallare videowandler 2, ma l'installazione non si perfeziona, si presenta l'errore 0x90096002.

Ho provato a fare il download del driver compatibile con Windows 10 da driverscape.com (come suggerito da Giovanni), purtroppo però il download dal sito non funziona (c'è una esecuzione di script che si prolunga infinitamente).

Qualcuno può aiutarmi, per favore?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.04.2016 ore 23:26

https://support2.magix.com/customer/de/download/magix-usb-videowandler-2-rot-wei%C3%9F-64-bit

eugenio.bovi ha scritto il 09.04.2016 ore 08:54

Ciao Giovanni,

ti ringrazio per l'indicazione, ho installato videowandler 2 dal link suggerito da te, ma anche disattivando l'antivirus, il sistema mi restituisce sempre l'errore e il dispositivo di acquisizione non è riconosciuto.

Non so che altro fare

Vecchio utente ha scritto il 09.04.2016 ore 11:56

Considera che la tua versione è datata, per tanto potrei consigliarti di acquistare un convertitore analogico USB che sia compatibile con Win 10, però se poi Sos Videocassette v3.0 ti crea problemi? in quanto è garantito per i sistemi "Win XP; Vista; Win 7", ti ritrovi con una chiavetta che non puoi utilizzare, quindi il mio consiglio e di prendere l'ultima versione del programma, oppure tornare a utilizzare Win 7.
Alcuni hanno risolto con i Driver per Win 8.1 della chiavetta usb, per altri invece non c'è nulla da fare, tutto dipende anche dall'hardware che compone il Computer.

eugenio.bovi ha scritto il 09.04.2016 ore 16:57

Considera che la tua versione è datata, per tanto potrei consigliarti di acquistare un convertitore analogico USB che sia compatibile con Win 10, però se poi Sos Videocassette v3.0 ti crea problemi? in quanto è garantito per i sistemi "Win XP; Vista; Win 7", ti ritrovi con una chiavetta che non puoi utilizzare, quindi il mio consiglio e di prendere l'ultima versione del programma, oppure tornare a utilizzare Win 7.
Alcuni hanno risolto con i Driver per Win 8.1 della chiavetta usb, per altri invece non c'è nulla da fare, tutto dipende anche dall'hardware che compone il Computer.

Grazie mille Giovanni per gli utili consigli!

Francesco-Marafioti ha scritto il 31.03.2020 ore 13:35

Grazie per la informazione datami per il convertitore 3.0 consigliatami correttamente spero che mi date consigli anche in futuro cordiali saluti.