SOS Videocassette non riconosce la usb Magix.

lorenzo-baldereschi ha scritto il 16.12.2017 ore 20:53

Buonasera a tutti.
Come da titolo, il programma non riconosce la pennetta fornita nella confezione, una Magix K0065 nera. Il videoregistratore è perfettamente funzionante così come i cavi di collegamento scart forniti, collegati all'uscita TV e non decoder. Ho già testato svariati driver, aggiornamenti del programma ma senza venirne a capo. Onestamente sono molto deluso, chiedo un ultimo aiuto...

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 16.12.2017 ore 22:16

Ciao Lorenzo hai installato i driver della chiavetta usb ?

Hai riavviato il pc e poi inserito la chiavetta usb solo dopo che il pc e' acceso ?

Che versione del programma hai e che sistema operativo ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

lorenzo-baldereschi ha scritto il 20.12.2017 ore 20:46

Ciao Lorenzo hai installato i driver della chiavetta usb ?

Hai riavviato il pc e poi inserito la chiavetta usb solo dopo che il pc e' acceso ?

Che versione del programma hai e che sistema operativo ?

Ciao Diego

Ciao... fatto anche quello: installati i driver, riavviato.
Il problema è che non è successo niente, come prima.
Versione 6.0.2.24, mi dà l'ultimo aggiornamento. SO Windows 10 Pro.

diegoweb13 ha scritto il 20.12.2017 ore 20:59

Ciao Lorenzo hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Hai sempre avuto sul tuo Pc installato Windows 10 o prima avevi Windows 7 o 8 ?

Il programma ha qualche anno ?

Ciao Diego

lorenzo-baldereschi ha scritto il 21.12.2017 ore 13:55

Ciao Diego, è tutto in ordine e nuovo.
Programma appena aggiornato, ignora completamente l'esistenza del videoregistratore che è - ovviamente - collegato e con scart impostata in output.
Pc nuovo di pacca, del vecchio ho solo conservato la scheda video e l'alimentatore. Case, scheda madre, due HDD, Ram, processore, ecc.. tutto nuovo e idem Windows 10.
Così come il programma, comprato a metà mese da Euronics, nuovo e imballato, che includeva il cavo Scart-RCA e il video grabber.

Lore

diegoweb13 ha scritto il 21.12.2017 ore 18:39

Ciao Lorenzo come vedi qui sotto, hai provato ad andare nel Pannello di controllo di Windows 10 e in Gestione dispositivi --> Controller Audio Video e giochi e vedere se il video grabber usb e' installato correttamente ?

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 21.12.2017, 18:40, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

lorenzo-baldereschi ha scritto il 23.12.2017 ore 14:48

A quanto pare i driver che ho trovato sul sito di supporto della Magix non gli vanno a genio. C'è un link al driver corretto? Windows 10 64Bit, e penna usb nera Magix K0065.

diegoweb13 ha scritto il 23.12.2017 ore 21:16

Lorenzo si ci sono i triangoli gialli che indicano che non vanno bene.

Hai provato prima a disinstallare e reinstallare i driver senza la chiavetta usb inserita, per poi reinserirla una volta riavviato il Pc.

Se non funziona come vedi qui sotto, prova in Gestione dispositivi a cliccare su video Grabber col tasto destro e scegliere Proprieta' e poi su Aggiorna driver e poi Cerca automaticamente driver aggiornato.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego

lorenzo-baldereschi ha scritto il 26.12.2017 ore 15:07

Niente, fatto tutto, continua a dare lo stesso problema. E' veramente insopportabile, prodotto nuovo di pacca e pagato non poco, che non accenna minimamente a voler funzionare.
O si trova una soluzione, o sarò costretto ad acquistare un altro prodotto e mi guarderò bene che sia della Magix.

maxcon62 ha scritto il 28.12.2017 ore 14:05

non ho il prodotto.. perciò è difficile rispondere

ma hai provato a scaricare e installare questi driver?

https://support2.magix.com/customer/it/download_do/301259

(Driver attuale per USB Video Converter Premium K0067)

AUGUSTA-SESSOLO ha scritto il 20.04.2020 ore 10:13

LA CHIAVETTA MAGIX MI TRASFERISCE IL SONO E NON LE IMMAGINI VIDEO. ACQUISTO DEL 23.03.2020 LI 6302160 - MI DEVO RICREDERE DI MAGIX???? SONO CLIENTE DAL 2015 HO ACQUISTATO ANCHE 4 EDIZIONI DI VIDEODELUX??????

AUGUSTA-SESSOLO ha scritto il 20.04.2020 ore 10:15

DOVE POSSO VEDERE LA VOTRA RISPOSTA AL MIO PROBLEMA DEL MALFUNZIONAMENTO DELLA CHIAVETTA MAGIX???? NON E' IL CASO DI POTER RICEVERE UNA NUOVA CHIAVETT PER VERIFICARE IL FUNZIONAMENTO???

lorenzo-baldereschi ha scritto il 21.04.2020 ore 15:32

Dopo 3 anni posso dirlo, ho provato tutte le soluzioni indicate, alla fine ho fatto la miglior cosa. Ho buttato tutto nel cestino e comprato il materiale di un'altra ditta e convertito le videocassette. Veloce e indolore.