sos videocassette. ho installato il programma. ho collegato un vecchio registratore cassette vhs tramite scart impostata su out+presa convertitore usb. ho aperto acceso il videoregistratore e il pc mi da il messaggio che non ci sono driver digitali??? cm

granchellim ha scritto il 20.10.2012 ore 10:20

provo ugualmente ad acquisire la vhs ma quando clicco il pulsante di acquisizione da dispositivo nella finestra successiva non si attiva niente.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 21.10.2012 ore 08:08

hai installato i driver della chiavetta-convertitore Magix prima di collegarla al pc?

granchellim ha scritto il 21.10.2012 ore 14:01

si. ho provato pure a disinstallare e rifare la procedura da capo. quando clicco di acquisire da dispositivo analogico appare una finestra con una tendina vuota ed ho solo lapossibilità di uscire.

maxcon62 ha scritto il 21.10.2012 ore 18:23

per come installare ii driver ti posto questa faq del support della Magix

https://support2.magix.com/customer/it/node/107474

ho trovato questo video di un supporter spagnolo per i passi inziali per come collegare il convertitore

Se hai windows 7 io proverei ancora a disinstallare il programma e reinstallarlo come amministratore avendo cura prima di disattivare l'antivirus e il firewall..

vedi questo tutorial (in spagnolo)

certo che se non funziona ancora dopo le procedure sopra indicate sarebbe meglio che tu inviassi una richiesta di supporto via email all'assistenza tecnica della Magix ( poi per la risposta devi avere un po' di pazienza perchè solo un tecnico è italiano ) .

clicca qui per inviare la richiesta