Commenti

diegoweb13 ha scritto il 15.05.2015 ore 00:43

Ciao Francesco se prima il programma funzionava, dovresti provare ad eseguire un punto di ripristino precedente di Windows andando sul Pannello di controllo di Windows e come vedi qui sotto scegliere Ripristino.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Inoltre io ho Windows 7, tu che sistema operativo hai ?

Che versione di Sos videocassette hai ?

Hai installato di recente qualche nuovo programma ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.05.2015, 00:55, Modificato in totale 4-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

francesco-f17 ha scritto il 15.05.2015 ore 16:36

buonasera, ho eseguito tutti i suoi consigli ma non ho ottenuto nessun risultato. Ho come l'impressione che windows non riconosca il convertitore. Premetto che il programma funzione se devo modificare una registrazione già convertita mentre, non ricevo nessun segnale nel momento in cui vado a estrarre una registrazionedal videoregistratore. anche io ho Windows 7 e il programma è " sos videocassette 6.

cortesemente puoi aiutarmi? potrei anche chiamarti al cellulare? il mio numero è il seguente __________________

cordiali saluti

Francesco

diegoweb13 ha scritto il 15.05.2015 ore 20:18

Ciao Francesco, per prima cosa essendo il Forum aperto al pubblico ti conviene cancellare il tuo numero di cellulare.

Hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Se Windows non riconosce il convertitore ti conviene provare a reinstallare il driver.

Il driver lo puoi scaricare al link qui sotto (Va bene anche per Windows 7) :

https://support2.magix.com/customer/it/download/driver-videoconvertitore-ver-2-3-45-win-8

Prima d'installare il nuovo driver devi togliere la chiavetta Usb.

Installi il nuovo driver e poi inserisci di nuovo la chiavetta Usb.

Per installare il nuovo driver puoi anche guardare il video qui sotto creato da Maxcon62.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.05.2015, 20:24, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.