sonorizzazione VDL MX Premium

frankie2 ha scritto il 23.12.2011 ore 09:11

Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo Magix, acquistando Videodeluxe MX Premium e sto cercando il modo di poter sonorizzare i titoli iniziali del mio primo video, ma ancora non ho capito come fare.

Ho effettuato l'istallazione completa del software,  ma l'archivio è vuoto. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?

Grazie. 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.12.2011 ore 09:17

Se hai installato il Programma scaricato da internet devi andare su Aiuto e fare tutti gli aggiornamenti.

Comunque gli esperti per questo tipo di operazioni sono "maxcon62 o GPM

frankie2 ha scritto il 23.12.2011 ore 09:48

 

Se hai installato il Programma scaricato da internet devi andare su Aiuto e fare tutti gli aggiornamenti.

Comunque gli esperti per questo tipo di operazioni sono "maxcon62 o GPM

 

Ti ringrazio per la prontissima risposta.

Di VDL MX ho acquistato la versione con DVD e ho anche scaricato gli aggiornamenti, ma non sono riuscito a trovare le sonorizzazioni.  Magari smanettando un po' di più, anche qui sul forum.....

Ciao e grazie di nuovo

maxcon62 ha scritto il 23.12.2011 ore 10:35

Un collegamento all''archivio di sonorizzazione lo trovi in user/documenti/magix/videodeluxe_premium.

L'archivio si trova in una cartella nascosta di windows..non sapendo quale sistema operativo usi.. per ora non posso essere più preciso.

Comunque nell'intefaccia "Elabora" trovi l'archivio in "I miei media>fotoshow music", una volta selezionato "fotoshow music", clicca sull'icona a forma di freccia verso l'alto, posizionata in alto del mediapool, aprirai la cartella superiore, nella quale troverai l'archivio di sonorizzazione, ti consiglio comunque di creare un nuovo link così avrai l'archivio sempre a portata di mano.

 

Max

 

frankie2 ha scritto il 23.12.2011 ore 21:54

 

Un collegamento all''archivio di sonorizzazione lo trovi in user/documenti/magix/videodeluxe_premium.

L'archivio si trova in una cartella nascosta di windows..non sapendo quale sistema operativo usi.. per ora non posso essere più preciso.

Comunque nell'intefaccia "Elabora" trovi l'archivio in "I miei media>fotoshow music", una volta selezionato "fotoshow music", clicca sull'icona a forma di freccia verso l'alto, posizionata in alto del mediapool, aprirai la cartella superiore, nella quale troverai l'archivio di sonorizzazione, ti consiglio comunque di creare un nuovo link così avrai l'archivio sempre a portata di mano.

 

Max

 

Chiarissimo ed efficacissimo!!

Grazie tante per la risposta, è stata assolutamente determinante e risolutiva(peraltro mi stavo cimentando proprio nel tuo tutorial "testo con effetti").

Ciao

maxcon62 ha scritto il 23.12.2011 ore 22:32

Bene... sono felice di esserti stato utile...e buon lavoro ;-)

Max