Sono un vecchio nuovo

ninni49 ha scritto il 27.02.2015 ore 15:59

Un cordiale saluto a tutti i componenti del forum.

La mia domanda si divide in due parti:

la prima:- ho effettuato l'iscrizione ma non riesco a cambiare la password perchè la prima inserita ma che non ricordo di aver inserito perchè mi è stato chiesto solo di copiare una serie di lettere che compariva in un riquadro, non viene considerata tale e dunque non riconosciuta e dunque, come fare per risolvere?

la seconda:- Ho acquistato oggi Magix video deluxe 2015 che mi arriverà via posta e mi chiedevo se nel frattempo potevo usarne una copia di quelle da scaricare da internet che hanno una durata di 30 giorni.

Prego di scusarmi se non ho posto le domande nella sezione più appropriata.

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 27.02.2015 ore 16:52

Nella prima domanda intendi dire di cambiare la password per entrare qui su
Magix. info?
Per la seconda domanda, puoi scaricarti la versione demo, poi quando ti arriva il dvd puoi tranquillamente attivare la versione demo alla versione originale, senza dover reinstallare tutto basta inserire il numero di serie che trovi nella custodia del DVD che ti arriverà, chiaramente poi dovrai scaricarti tutti i pacchetti del programma dal menù "AIUTO | Componenti aggiuntivi" e AIUTO|Download gratuiti.
Ricorda poi di fare subito un aggiornamento del programma (Dopo che hai inserito il numero seriale) e registrato il programma.
Fai attenzione che Video Deluxe 2015 può essere installato in un solo PC, inoltre ogni mese dovresti metterti online per l'aggiornamento della attivazione.

ninni49 ha scritto il 27.02.2015 ore 17:46

 

Nella prima domanda intendi dire di cambiare la password per entrare qui su
Magix. info?
Per la seconda domanda, puoi scaricarti la versione demo, poi quando ti arriva il dvd puoi tranquillamente attivare la versione demo alla versione originale, senza dover reinstallare tutto basta inserire il numero di serie che trovi nella custodia del DVD che ti arriverà, chiaramente poi dovrai scaricarti tutti i pacchetti del programma dal menù "AIUTO | Componenti aggiuntivi" e AIUTO|Download gratuiti.
Ricorda poi di fare subito un aggiornamento del programma (Dopo che hai inserito il numero seriale) e registrato il programma.
Fai attenzione che Video Deluxe 2015 può essere installato in un solo PC, inoltre ogni mese dovresti metterti online per l'aggiornamento della attivazione.

Intanto devo ringraziarti per la pazienza e la cortesia. Alla fine sono riuscito a risolvere il problema dell'accesso perchè, tanto per provare, ho inserito la password della mia mail elettronica e per incanto ha funzionato. Misteri dell'informatica; tant'è, ne sono contento perchè ho potuto risponderti.

Per quanto riguarda il corso interattivo, un grazie particolare, cercherò di farne buon uso. Non ho grandi pretese, giusto qualche filmino un po' più serio di quanto ho potuto fare fino ad ora, dei miei nipotini. Avendo paura di fare qualche fesseria con i vari down load, credo che disinstallero la versione di prova, che mi fa provare solo 3 minuti di filmino, e all'arrivo di quella completa installerò quella.

Vecchio utente ha scritto il 27.02.2015 ore 17:54

Stai seguendo il mio corso Online?