sono stanco di un servizio inesistente di music maker

umberto-d1256 ha scritto il 04.03.2021 ore 18:54

music maker aquistato il soft non funziona i codici p3 inviatomi per attivare il soft non funzionano sono tre giorni che provo ad inserirli e l'assistenza è inesistente.ho gia postato questo post sul forum con altra mail ora mi ripeto l'assistenza mi rimanda sempre qui e questa è la mail con cui mi sono iscritto per scaricare il soft e dove mi hanno inviato i codici i codici inviatomi non funzionano!!!!!! codice 43 poi dopo diverse prove mi dice che questi codici sono di unaltra persona sinceramente sono deluso e scoglionato scusate il termine ma sono 5 giorni che provo a contattare l'assistenza ma non trovo ne una mail ne un numero di telefono ma solo un forum dove bisogna passare ore a digitare prima il prodotto poi le varie soluzioni poi ancora altre soluzioni e infine rieccomi qui sul forum..questo per una ditta seria non è possibile fare imppazzire cosi un utente dopo aver speso 79 euro...

Commenti

umberto-d1256 ha scritto il 18.03.2021 ore 11:23

bene allego tutto su paypal nemmeno vi siete degnati di una risposta...

MauX-65 ha scritto il 01.04.2021 ore 14:07

Ciao, questo forum non è un forum controllato dalla Magix stessa ma è un forum di aiuto fra utenti.
Per quanto riguarda l'assistenza tecnica l'indirizzo mail è questo:
https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/
Avrai già sicuramente fatto questa operazione ma, ad ogni buon conto, una volta fatto il login al tuo account, da qui puoi contattare Magix direttamente.
Per quanto riguarda il problema dei codici, sono abbastanza certo che questo problema dipenda dall'ultimo aggiornamento di Music Maker che ha creato non pochi problemi per quanto riguarda il login o l'inserimento dei codici. Io ho Music Maker Premium 2021 e, certe volte, mi dice che ho la versione gratuita dopo un po' mi appare invece la versione completa cosa che con i precedenti aggiornamenti non accadeva...
Puoi provare a fare questa operazione: dalla tua versione gratuita (cioè non ancora attivata con i codici che hai acquistato) prova ad andare sulle impostazioni e a resettare lo store, rilancia Music Maker e prova a vedere se ti prende i codici in questo modo. Non so se questo può esserti d'aiuto, capisco la tua frustrazione, comunque, entro 30 giorni dall'acquisto, puoi sempre chiedere il rimborso: da questo punto di vista sono molto corretti.
In bocca al lupo.