Commenti

Andrea-Caselli ha scritto il 30.12.2023 ore 21:30

Buona sera Claudio, io ho il tuo stesso problema . Dopo tanto tempo , ho ripreso il programma e dopo aver sostituito il computer ho collegato la mia videocamera 8 per riversare il filmato , ma il programma non funziona.

Mi affianco a te , in attesa di una risposta.

Grazie

SP. ha scritto il 30.12.2023 ore 21:43

@claudio-bonin @Andrea-Caselli È molto importante utilizzare la versione di Windows per la quale è stato sviluppato il grabber video USB.  Se disponi di una versione precedente di Windows 7, probabilmente non funzionerà con Windows 11. Utilizza invece un computer Windows 7.

 

 

It is very important you use the Windows version the USB video grabber was developed for. If you have an old version for Windows 7 it likely won't work with Windows 11. Use a Windows 7 computer instead.

Andrea-Caselli ha scritto il 30.12.2023 ore 22:37

Grazie per l'informazione. Tu come hai risolto ? Hai utilizzato un computer con Windows 7 o hai acquistato un programma per Windows 11.

Grazie

Antonio-DellaMonica7795 ha scritto il 20.07.2024 ore 10:58

sos video cassette 7.0 funzionava su windows 10 ora con windows 11 home mi da codoce errore -6 ho provato a ristallarlo ma non parte l'installazione . chi pio' aiutarmi?? Grazie