Software non funzionante

Luca13050 ha scritto il 05.05.2023 ore 10:42

Ho acuistato ieri una versione di Movie Studio 2023 ma non funziona per nulla. E' bloccato. si tratta di una versione online con download del software. Al momento della'acquisto mi ha chiesto una email che gli ho dato. Ricevo il link scarico ed installo, tutotbene. AL momento di utilizzo non poso inserire niente nella timeline perché mi dice che per motivi di copyright devo scbloccare un codice mpeg4. Dice di falro on line, Dico si e mi diche che con questa email risulsta registrata una differente licenza (???). Nel 2021 mi ero registrato per scaricare una versione di prova che poi non ho comprato ma per qualche ragione ha ancora i n memoria il vecchio numero di licenza della versione di prova.e mi blocca il funzionamento di quella appena acquistata (codice errore 23) Mi sapere aiutate per favore? Devo fare un video urgente per un amico e non ho ancora ricevuto risposta, Ieri ho scritto alla casa madre ma mi dicono che i tempi di risposta sono 5-7 giorni???????

Molte grazie

Uso WIndows 10 sul mio laptpop

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.05.2023 ore 21:13

Bisogna aspettare in questo caso, la casa madre che risponda alla mail.

Dopo qualche giorno, come a me successo, rispondono. Con Magix, di pazienza ce ne vuole tanta...