Slideshow puro senza miniature, puntini o numeri

steverm ha scritto il 06.07.2015 ore 18:03

Buongiorno, vorrei sapere se tra gli slideshow selezionabili su Web Designer 10 premium ce ne fosse uno che avesse la possibilità di far scorrere delle foto senza far apparire in basso, di lato, ecc. miniature, puntini o numeretti perchè mi serve per una testata di un sito per una mia amica che non gradisce questi elementi aggiuntivi.

Ovviamente ho già guardato tutti gli slide presenti e parrebbe di no ma mi chiedevo se c'è la possibilità di modificare qualche opzione sui widget un modo da toglierli.

Grazie.

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 06.07.2015 ore 18:41

Ciao,  io ho la versione 9 Premium(e non so se la versione 10 ha questo slideshow) ma se scegli lo Slideshow effetto tessere 2, come vedi nel video qui sotto che ho creato, ti mostro come  non far apparire nessuna scritta, puntini o miniature.

(Il video e' senza audio)
Puoi ingrandire il video a pieno schermo cliccando sul pulsante Scaling --> full screen

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 06.07.2015, 18:58, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

steverm ha scritto il 06.07.2015 ore 18:51

scusa non vedo il video... sto cercando comunque tra gli effetti e sono tutti scritti in inglese, io intendo un effetto in cui scorrano più foto ma una per volta tipo questo (ma senza numeretti):

http://www.avvromiti.it/NEW/#xl_xr_page_amministrazione_condominiale

steverm ha scritto il 06.07.2015 ore 18:54

questi sono gli slide che ho a disposizione sul 10

diegoweb13 ha scritto il 06.07.2015 ore 19:05

Lo Slideshow dovrebbe essere quello evidenziato dal rettangolo rosso.

Adesso dovresti vedere il video, perché e'  finito il caricamento sul server.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 06.07.2015, 19:10, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

steverm ha scritto il 06.07.2015 ore 19:16