Scusate ho messo su il sito ieri e già sono piena di problemi ....
Mi è sorto un altro problema, nel mio pc vedevo le pagine nella preview e le ho adattate al mio schermo.....
Come una citrulla non ho considerato le differenti risoluzioni dei vari sistemi e pc e guardandole da altri pc , soprattutto dai portatili......UN MACELLO!!!!!!......pagine troppo grandi per essere viste interamente sul monitor-------->>>>conseguenza la gente per vedere il mio sito dovrebbe mettere a posto lo zoom.....ma pochissimi sanno solo che esiste l'opzione zoom....oppure cosa peggiore lo continuano a vedere male o peggio ancora rinunciano.........Ora il problema che vi pongo è......esiste un modo per fare delle pagine che si adattino ai vari schermi e alle varie risoluzioni ? se no quale compromesso pensate sia meglio adottare nei pixel di risoluzione della pagina ? e ora che tutto il sito è fatto , e non tutte le pagine hanno la stessa grandezza.....vi è un modo per ridimensionarle tutte senza doverlo fare una per una ?Ho cercato nelle varie domande ma non ho trovato argomenti simili perciò scusatemi in anticipo se magari è una domanda più volte posta......
Grazie
Barbara