Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.02.2016 ore 10:46

Il procedimento che ho fatto io è questo:
Ho selezionato tutti gli oggetti della pagina poi ho inserito la variante da 480px, ora si apre una seconda cartella dove ho impaginato gli oggetti nell'apposita pagina con la variante.
In questo modo in base alla risoluzione dello schermo “ se è inferiore a 620px” si apre la pagina con la variante a 480 px.
Ora quando pubblichi il programma ti pubblica entrambe le schede in modo che in base allo schermo ti invia la pagina normale o la pagina con la variante.
Le istruzioni le trovi alla pagina 302 del PDF

macaprikot ha scritto il 07.02.2016 ore 19:32

Perfetto. Tutto a posto.

Grazie.

info823 ha scritto il 16.02.2016 ore 10:57

Ciao a tutti.

Io ho un problema relativo alle versioni ma diverso da quello citato.

Nelle scheda della versione per smartphone non appaiono testi e immagini della versione tradizionale.

Se nella versione tradizionale clicco su condividi con tutte le versoni, nella finestra smartphone vengono visualizzate al di fuori del tratteggio della versione smartphone.

Addirittura appaiono nella versione smartphone immagini e testi della versione di default del modello.

Ho provato anche ad eliminare cliccando sulla croce la versione per smartphone per tenere solo quella tradizionale, ma allo stesso istante mi chiude entrambi i progetti.

Pensavo che con il programma fosse possibile lavorare con la versione tradizionale e che "magicamente" ciò che si realizza lì venisse, tramite un comando, realizzata anche per la versione smartphone.

Probabilmente questo è fattibilie ma purtroppo ho notato che io perdo un sacco di tempo per fare sia la versione tradizionale che quella per smartphone.

Attendo vostri consigli