siti realizzati con web designer 7

briedes ha scritto il 04.04.2014 ore 15:03

Salve,

vorrei acquistare web designer 9 premium, attualmente ho due siti realizzati con web designer 7 vorrei sapere se questi siti saranno por gestibili con il nuovo programma, ho se dovro continuare ad usare web designer 7 per la loro gestione, eventualmente nel pc posso installare le due versioni di web designer senza dover rimuovere la vecchia?

grazie a tutti

ciao ciao

Commenti

maxcon62 ha scritto il 04.04.2014 ore 15:21

puoi tranquillamente installare entrambi i programmi .. non entrano in conflitto..

Con le nuove versioni normalmente puoi sempre aprire un progetto creato con una versione precedente di Web Designer..

Ciao

Max

briedes ha scritto il 04.04.2014 ore 15:25

puoi tranquillamente installare entrambi i programmi .. non entrano in conflitto..

Con le nuove versioni normalmente puoi sempre aprire un progetto creato con una versione precedente di Web Designer..

Ciao

Max

Grazie per la pronta risposta, visto che posso aprire i vecchi siti con il nuovo programma disinstallero web designer 7, grazie ancora

ciao ciao

maxcon62 ha scritto il 04.04.2014 ore 15:39

.io ti consiglerei prima di installare la versione 9, e provare ad aprire i tuoi progetti creati con la versione 7, poi se tutto procede al meglio.. puoi disinstallare la versione 7...