Commenti

diegoweb13 ha scritto il 20.11.2014 ore 18:38

Ciao Alessandro, per giustificare un testo come  vedi qui sotto, devi selezionarlo e cliccare sul pulsante giustifica evidenziato in giallo.

A sinistra del pulsante giustifica ci sono le altre giustificazioni a sinistra,centro,destra.

Clicca sul'immagine x ingrandirla

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 20.11.2014, 18:42, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

alessandrobacci ha scritto il 20.11.2014 ore 19:04

ciao diego, la giustificazione che intendo io è quella interna, gli spazi tra le parole, nel tuo riquadro si nota uno spazio differente nella seconda riga " colonna si giustifichi come".

lo spazio tra le parole è differente come si vede nella riga superioe e inferiore.

con la funzione sillabizza su word le parole vengone spezzate da un trattino e i spazi diventano tutti uguali

diegoweb13 ha scritto il 20.11.2014 ore 19:11

Alessandro, penso quello che chiedi tu non si puo' fare col programma.

Hai provato a giustificare in Word e fare un copia e incolla nella colonna di testo di Photo e graphic designer ?

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 20.11.2014, 19:11, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 20.11.2014 ore 19:20

Alessandro, ho provato e dopo aver selezionato il testo e usando le freccina destra dove evidenziato in giallo, gli spazi tra lle parole si giustificano meglio e uguali.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 20.11.2014, 19:20, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

alessandrobacci ha scritto il 21.11.2014 ore 10:08

Ciao Diego, con la funzione che mi hai indicato si regolano i spazi tra le lettere di una parola, aiuta e inganna l'occhio di chi legge, fa sembrare "quasi" uguale il testo :-)
penso che il programma altro non può fare, l'unica provare ad inserie il testo formattato in word e vedere cosa succede...