Si blocca all'esportazione

Francesca-Barbagallo ha scritto il 27.01.2020 ore 15:19

Ho acquistato video deluxe 2020 e non riesco ad esportare il progetto. Uso windows 10. Dopo vari tentativi in cui l'esportazione è stata parziale, alla fine è apparso un messaggio di errore. È possibile avere un supporto tecnico telefonico per aiutarmi nella risoluzione di questo problema? Grazie

 

Commenti

Francesca-Barbagallo ha scritto il 28.01.2020 ore 08:31

Buongiorno, sono ancora in attesa di ricevere Vs assistenza, potete gentilmente contattarmi?grazie

 

MDFvideo ha scritto il 28.01.2020 ore 20:28

Ciao, questo Forum è fatto da utenti, che utilizzano i programmi e cercano, ognuno con la sua esperienza, di aiutare chi ha dei problemi.
Non Siamo dipendenti Magix, e nessuno può contattarti, tranne per messaggio.
Per i problemi, i reclami commerciali e le richieste devi rivolgerti all'assistenza Magix.

Puoi provare a postare il tipo di errore e i vari messaggi e passaggi che hai eseguito, se qualcuno sa come aiutarti sarà ben felice di farlo.
Qualche consiglio generico, Aggiorna sempre il programma, almeno fino a che hai la licenza attiva e non scaduta.
Dai sempre tutte le risorse al programma, eseguilo sempre come amministratore.

Posta le caratteristiche del computer, per capire se la configurazione e le prestazioni sono adeguate al lavoro che richiedi.
Con più dettagli ed informazioni magari riusciamo a risolvere.
A volte basta anche reinstallare il programma ma non è detto sia la soluzione.
Con queste poche informazioni è difficile capire

https://www.magix.com/it/assistenza/

https://support2.magix.com/customer/index.php

 


 

Rino-Decarolis ha scritto il 07.06.2020 ore 17:43

Ho acquistato video deluxe 2020 e non riesco ad esportare il progetto. Uso windows 10. Dopo vari tentativi in cui l'esportazione è stata parziale, alla fine è apparso un messaggio di errore. È possibile avere un supporto tecnico telefonico per aiutarmi nella risoluzione di questo problema? Grazie

 

Salve ha risolto il problema con il programma ?
Sono un utente ed anch'io ho riscontrato un problema in fase di esportazione ed in particolare in mp4... ho risolto riducendo i frame rate in esportazione son passato da 60 a 30 ed il programma si è comportato correttamente ... prova anche te se risolvi così!!!