si è verificato un errore di lettura (sconosciuto) con il file - Web Designer 7

fabio_arrigoni ha scritto il 11.10.2012 ore 15:38

URGENTE!!!

Avrei bisogno di una risposta inerente la frase in oggetto. Praticamente non si apre più il file del mio sito e sono disperato. Devo rifare tutto? Come faccio a recuperarlo eventualemente dai file htm. Il problema che inserendo le singole pagine dai file htm sballa tutta l'impostazione di testi e immagini.

Commenti

magix1965 ha scritto il 11.10.2012 ore 15:56

è capitato una volta anche a me e non ho mai più recuperato quel file,puoi provare ad inviarlo all'assistenza per una verifica,se sei nei termini di scadenza per l copertura degli errori.

hai per caso eliminato qualche immagine dalla cartella index_htm_files e non dall'interfaccia del programma?

fabio_arrigoni ha scritto il 11.10.2012 ore 16:08

grazie...che termini di scadenza? no no, stamattina ho inserito un codice di un video di youtube, forse è stato quello

fabio_arrigoni ha scritto il 11.10.2012 ore 16:08

Come posso spedire il file all'assistenza?

magix1965 ha scritto il 11.10.2012 ore 16:32

non credo che il codice youtube possa aver generato quell'errore solitamente dipende da cancellature di file non eseguite all'interno del programma,per cui questo non lo riconosce ,oppure se si rinomina un immagine

per contattare l'assistenza questo è il link devi loggarti con i tuoi dati di registrazione

https://support2.magix.com/customer/it

ci sono sia l'email che il numero del supporto tecnico

fabio_arrigoni ha scritto il 11.10.2012 ore 16:59

GRAZIEEEEEEEEEE LO STESSO....son riuscito a risolvere andando nel back-up del programma, ho trvato il file salvato in copia dal software

magix1965 ha scritto il 11.10.2012 ore 21:31

meno male!!